Tubo di scarico terminale

M

markoy

Utente Cancellato
ciao a tutti mi sono appena iscritto in seguito al mio interessamento e relativo acquisto di una gtv 3.0 v6 per saperne di piu su parti originali
il mio modo di vedere le auto,in particolare rare come questa gtv è quella di mantenerle all insegna dell originalita o al massimo di parti originali alfa after market
la auto in questiore monta un finale di scarico aftermarket,francamente brutto quindi vi chiedo se qualcuno sa il prezzo del finale originale seppur brutto lo vorrei aver e se qualcuno mi consiglia un finale di scarico a beccuccio doppio non troppo invadente,odio cio che si vede!
inoltre una domanda a scopo di pura curiosita,qualcuno sa chi produce dei cerchi a raggi sottili intrecciati da 17(in stile porsche rs o brera cerchi da 18)
grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:

duca076

Alfista principiante
21 Dicembre 2007
678
14
19
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB - 2.0 TS 8 e 16v
Re: Tubo di scarico terminale e cerchioni.

Ciao!

Anche se con ritardo,ti ho risposto al PVT.

Posso aggiungere che se miri all'originalità il doppio finale nonostante sia predisposto il GTV a livello di staffe là sotto,devi necessariamente tagliare/riprofilare il bordino del sottoparaurti in maniera tale da non aver problemi.Magari ne puoi prendere uno nuovo e salvare quello vecchio da rimettere se tiri giù tutto.

Marchi che "mirano" all'originalità e non sono invasivi (ma non doppi finali...) è ad esempio l'IMASAF....mentre tutti quelli a doppio finale proprio non invasivi non sono...:rolleyes:
 

fuffo

Alfista principiante
11 Gennaio 2015
75
56
19
ve
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ciao ... stavo mettendo la barra duomi superiore e eltre 2 cosette... poi guardo sotto x vedere dove mettere le barre inferiori anteriori e posteriori e vedo che ha 2 catalizzatori 200celle male accordati "forse posso invertirli" e i terminale nn è omologato, silenziatori ossidati con i precatalizzatori sui collettori (na schifezza) .... quindi mi serve sapere sé qualcuno ha i collettori liberi euro due e un terminale di scarico originale il resto mi arrangio...
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente