tubo intercooler

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
2
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Salve ragazzi , qualcuno di voi ha già sostituito il tubo intercooler su 2.4 jtd .Il mio è rotto e devo sostituirlo , ora non so quanto costa ma prima di comprarlo vorrei chiedere qualcosa .Mi interessava sapere se qualcuno lo ha fatto con tubi d'acciao e se eventualmente questo in acciaio si trova in commercio da qualche parte.

Alfa166Sicilia

Alfista principiante
1 Settembre 2007
45
1
9
34
CL
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
che io sappia acciaio li fanno solo artigianalmente , si trovano siliconici... ma non so autarti per trovarli specifici per la nostra Alfa....se li trovi facci sapere da chi e a quanto!

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,120
359
136
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
I tubi costano circa 75 euro l'uno.
QUelli in acciaio arrivano a 300.
Se vuoi un consiglio prenditi quello originale, poi prima di montarlo puliscilo bene esternamente e rinforzalo con un avvolgimento di nastro telato resistente al calore.
ciao

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente