Tum ...E la macchina si è mossa

anche lasciare inserita la marcia non è una cattiva idea

Finalmente ziopalm, lo stavo per scrivere anche io di inserire la marcia. Non lo aveva scritto nessuno. Io lo faccio sempre, anzi in pianura inserisco solo la marcia, in questo caso la "P", visto che la Giulia ha il cambio automatico. Invece in pendenze inserisco entrambi. Con la Giulia non ci sono problemi di freno a mano in quanto è elettrico. Quando avevo la GTA il freno a mano comunque non lo tiravo del tutto ma mi regolavo di lasciarlo qualche scatto più giù.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ciao V6.. ogni tanto ci si sente anche qua...
io lascio sempre marcia inserita e freno a mano tirato.. prima se sono in pianura o salita e retro se sono in discesa.. e in pendenza sempre le ruote tutte girate verso il lato della strada
 
  • Like
Reactions: None
ciao V6.. ogni tanto ci si sente anche qua...
io lascio sempre marcia inserita e freno a mano tirato.. prima se sono in pianura o salita e retro se sono in discesa.. e in pendenza sempre le ruote tutte girate verso il lato della strada
ciao V6.. ogni tanto ci si sente anche qua...
io lascio sempre marcia inserita e freno a mano tirato.. prima se sono in pianura o salita e retro se sono in discesa.. e in pendenza sempre le ruote tutte girate verso il lato della strada

Comunque il problema del freno a mano che si sblocca da solo non ricordo che mi sia mai capitato.-
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao V6.. ogni tanto ci si sente anche qua...
io lascio sempre marcia inserita e freno a mano tirato.. prima se sono in pianura o salita e retro se sono in discesa.. e in pendenza sempre le ruote tutte girate verso il lato della strada
Da manuale
 
  • Like
Reactions: ziopalm