Tuning scudo alfa 156 1°e 2° serie come il restyling

se proprio vuoi fare qualcosa per personalizzare l'anteriore.. io ho messo nello scudo triangolare le stanghette cromate. Trovi il kit su ebay gia fatto ma se vuoi un consiglio prendi dei profili cromati paraporta e te li tagli.. con 3 euro hai un bell'effetto a mio parere.
i24.ebayimg.com_07_i_001_01_74_8aef_1.JPG
 
se proprio vuoi fare qualcosa per personalizzare l'anteriore.. io ho messo nello scudo triangolare le stanghette cromate. Trovi il kit su ebay gia fatto ma se vuoi un consiglio prendi dei profili cromati paraporta e te li tagli.. con 3 euro hai un bell'effetto a mio parere.
i24.ebayimg.com_07_i_001_01_74_8aef_1.JPG

Molto meglio, assai più elegante!

:)
 
sis ragazzi quello l ho già fatto però a modo mio :D invece di fare un unica striscia ho tagliato dei piccoli pezzettini..e sta bene(sotto consiglio della girl)se andate nel mio album si vede..oppure nel garage
 
si ma come hai fatto ad incastrarli ?
non si incastrano, hanno l'adesivo 3M, se non mi sbaglio, così si può applicare senza problemi :grinser002:
comunque anche io concordo che è meglio così piuttosto di cambiare tutto il nasone!:)
 
si alla fine non ho acquistato nulla.l effetto è bello ma poco originale.lo scudo di serie è quello ed io lo terrò cosi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sis ragazzi quello l ho già fatto però a modo mio :D invece di fare un unica striscia ho tagliato dei piccoli pezzettini..e sta bene(sotto consiglio della girl)se andate nel mio album si vede..oppure nel garage

ho visto la tua alfa nel garage nelle foto ovviamente :p lo scudo e a dir poco venuto stupendo ! ! ! come hai fatto??? puoi per favore consigliarmi su cosa acquistare?? vorrei fare lo stesso lavoro nella mia :) attendo notizie :) magari positive ;)