ho elaborato la centralina e ho montato un modulo aggiuntivo regolabile ke aumenta la pressione del gasolio più lo scarico senza catalizzatore e i silenziatori sfondati.ma ora mi trovo costretto a sostituire il turbo...volevo sapere s eè possibile montare quello della 16v.....o se ci sia compatibilita con qualke marchio tipo garrett ecc.
allora iniziamo a capire se montando il modulo che aumenta la pressione rail hai monitorato l'aumento della pressione rail considerando che da mappa gia' e' stata modificata e in piu l'aumenti con il modulo quindi se esaggeri dovrai fare i conti con iniettori sfondati e pompa da sostituire,tranne se lo usi saltuariamente.
togliendo il catalizzatore non solo hai peggiorato le cose ma se ti beccano le ::cop:: verrai punito penalmente,io ti consiglio un catalizzatore sportivo brain 200 celle.
per silenziatori sfondati cosa intendi?
e in fine per la turbina come mai ti trovi a sostiuirla?km o mappa esagerata?quanti km hai?
per l'elaborazione della turbina se non sbaglio puoi montare solo facendo una flangia il turbo del 120cv 8v-140 cv 16v-150cv 16v invece il turbo del 2.4 jtd non si puo' montare perche dovresti fare un po' di modifiche e in piu ti troveresti con un lag impressionante ai bassi,il mio consiglio e' di fare elaborare la tua e con intercooler maggiorato,mappa,catalizzatore sportivo,filtro a pannello,tubi d'accaio,down pipe e finale arrivi a 180-190cv con una affidabilita' ottima e con una prestazione da invidiare.