2.0 Benzina Differenze tra turbina 2.00 Cv e 280 Cv Veloce

Buongiorno a tutti. Ieri, dopo varie peripezie, mi sono sentito telefonicamente con il referente di BIESSE Racing. Vi confermo che ai membri di ClubAlfa, sarà applicato uno sconto di 50 euro sul prezzo del lavoro o del flasher.
Tuttavia, mi hanno chiesto di pazientare un paio di settimane per dare avvio alla collaborazione.
Più in là potrò darvi altri dettagli pratici e tecnici.
Intanto, Buona Pasqua a tutti.
 
Buongiorno a tutti. Ieri, dopo varie peripezie, mi sono sentito telefonicamente con il referente di BIESSE Racing. Vi confermo che ai membri di ClubAlfa, sarà applicato uno sconto di 50 euro sul prezzo del lavoro o del flasher.
Tuttavia, mi hanno chiesto di pazientare un paio di settimane per dare avvio alla collaborazione.
Più in là potrò darvi altri dettagli pratici e tecnici.
Intanto, Buona Pasqua a tutti.
ok aspetto tue notizie su come procedere.
Buona Pasqua a tutti
 
Grazie 159power x essereti interessato a nome di tutti. Che faranno ci mandano un flasher ciascuno oppure hanno un "installatore" in zona?
Buona Pasqua
 
Grazie 159power x essereti interessato a nome di tutti. Che faranno ci mandano un flasher ciascuno oppure hanno un "installatore" in zona?
Buona Pasqua
Figurati. Tra Alfisti ;)
Ognuno deciderà come preferisce. Flasher o installatore di zona che collabora con loro. Su Roma, per esempio, ce ne sono due oltre uno a Perugia.
Spero a breve di potervi dare dettagli più precisi.
 
Figurati. Tra Alfisti ;)
Ognuno deciderà come preferisce. Flasher o installatore di zona che collabora con loro. Su Roma, per esempio, ce ne sono due oltre uno a Perugia.
Spero a breve di potervi dare dettagli più precisi.

Chi sarebbe quello di Perugia? Sul sito di Biesse non risulta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho contatto direttamente Biesse ma loro mi hanno detto che su perugia non hanno nessuno! Quì c'è qualcosa che non torna! Su FB ho trovato l'officina autorizzata Biesse qui a PG. Possibile che in sede non ne sappiano nulla? o_O