Turbo o Aspirato?

quale tra questi due motori preferite?


  • Votatori totali
    107

MirkoAlfa

Alfista principiante
13 Giugno 2006
379
0
16
124
ragazzi quale motore benzina vi piacerebbe vedere sulle prossime alfa romeo o quale vi piace di piu' TURBO o ASPIRATO?
a me sinceramente piace di piu' un bel motore turbo come sulle 75
 
MirkoAlfa ha detto:
a me sinceramente piace di piu' un bel motore turbo come sulle 75

Parole sante Mirko... :hail: ... ..... .. .bravo!!!! :Cool!!!:

:Diablo:
 
sandro75 ha detto:
MirkoAlfa ha detto:
a me sinceramente piace di piu' un bel motore turbo come sulle 75

Parole sante Mirko... :hail: ... ..... .. .bravo!!!! :Cool!!!:

:Diablo:
be diciamo che gli aspirati sono molto piu' affidabili....ma la soddisfazione che ti da una turbo non c'è nè per nessuno(ancora meglio sulla 75 :cool001:)
 
Turbo :eclipsee_Victoria: Turbo :eclipsee_Victoria: Turbo :eclipsee_Victoria: Turbo :eclipsee_Victoria: Turbo :eclipsee_Victoria:
 
Mi piacerebbe vedere un'evoluzione del turbo 5 cilindri 20V riveduto dai tecnici Alfa che ha equipaggiato in passato la Lancia K e le Fiat Coupé che già allora era arrivato alla ragguardevole cifra di 220 Cv.
 
bhe a me..piacerebbe un bell'aspirato..niente da togliere al turbo!!anzi...
opinioni mie!!!
 
nettamente piu divertente la 3.0 V6 della 1.8 turbo a mio giudizio, maggior controllo, maggiore necessità di tecniche di guida...

una turbo nel misto stretto a TP prendi non pochi schiaffi da un aspirato di pari potenza...


secondo me eh...

ASPIRATO 4 EVER! (specie se busso!!!)
 
beh anche io sono per il turbo. se facessero un motore turbo come quello della 75 sarebbe uno spettacolo.. e poi è bello vedere quella lancetta del barometro che piu affondi e più sale per poi scendere all'improvviso giù quando l'asci l'acceleratore :cool001:
 
Sognandoilbusso ha detto:
nettamente piu divertente la 3.0 V6 della 1.8 turbo
sono entrambi divertenti, ogni uno il suo lato buono e non buono.... :fragend013:
poi..io....li ho tutti e due.. :Diablo:

:grinser021:

marcus ha detto:
se facessero un motore turbo come quello della 75 sarebbe uno spettacolo..
e si....purtroppo...le cose buone di una volta... :fragend008:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sandro non è giusto...diciamo che un giorno t svegli turbato e l'altro aspirato...ehehe...che dici?!?!