Tutti al Nürburgring con......NEED for RING!!!

NEED for RING

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2012
1
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2,0 v6 turbo
Salve ragazzi, è con grande piacere che mi presento su questa splendida community di appassionati Alfa come "partner", grazie all'accordo di collaborazione raggiunto con il vicepresidente Renny!:)Per tutti coloro che vorranno usufruire dei nostri servizi, ci saranno degli sconti e dei trattamenti particolari per tutti gli utenti del forum.Giustamente vi chiederete.Chi è "NEED for RING"???
In sintesi, la nostra presentazione:

NEED For RING nasce dalla passione di due amici per il mondo dei motori, le corse e per la pista più bella e affascinante del mondo: il NÜRBURGRING. Cosi Paolo e Francesco hanno pensato di creare un punto di riferimento per tutti gli appassionati come loro, in grado di offrire un servizio completo come mai nessuno aveva fatto in precedenza. La prima società Italiana dedicata al Motorsport, noleggio auto, moto e sevizi per i turisti al Nürburgring finalmente esiste e vi aspetta numerosi. L’esperienza nelle competizioni dei due fondatori e la professionalità acquisita nel tempo dà l’opportunità ai nostri clienti di vivere un esperienza unica, con la possibilità di girare in pista noleggiando i nostri veicoli a due o quattro ruote, oppure mettendo alla prova la propria auto o moto sportiva con la sicurezza di avere, qualora servisse, un centro assistenza a portata di mano. Per garantire la massima sicurezza ai visitatori meno esperti, organizziamo corsi di guida teorica e pratica in pista.Cordialità ed ospitalità garantite!

I nostri servizi:
- Organizzazione ed assistenza gare nei campionati RCN, VLN e 24 ore del Nürburgring con le nostre Auto
- Noleggio auto e moto per il Nürburgring Nordschleife, Nürburgring GP-circuit, Spa-Francorchamps
- Stanze e Appartamento in Adenau
- Disponibilita’ equipaggiamento tecnico completo per il motociclista
- Assistenza tecnica auto e moto
- Corso di guida teorica e pratica in pista
- Assistenza tecnica nei Track-Day al Nürburgring
- Lavaggio a mano e lucidatura professionale veicoli
- Affitto posto auto in Garage- Servizio navetta ( shuttle service ) da/per gli aeroporti
- Servizio prenotazione e gestione vitto e alloggio
- Noleggio auto, moto, scooter per spostamenti su strada

Contattaci per un preventivo e scopri quanto è conveniente!!


Ci trovate a: Hauptstrasse 29, 53518 Quiddelbach am Nürburgring, Germany




Ci auguriamo che questa bella collaborazione possa essere apprezzata da piu' persone possibili e porti vantaggi reciprochi, in regola con lo spirito che unisce ogni club di appassionati!:ernaehrung004: