Abruzzo Tutti al Raduno Nazionale 22 e 23 maggio 2010

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
Ciao ragazzi abruzzesi e molisani, scirvo questo post per portare innanzi tutto tutti voi a conoscienza del raduno nazionale che sta organizzando lo staff Club Alfa in collaborzione con il Virtual Club nelle due giornate 22 e 23 maggio 2010 presso le due cittadine più importanti per il marchio Alfa Romeo: Arese e Balocco.

Noi sezione abruzzo e molise abbiamo pensato di organizzare la carovana per partire tutti insieme verso il raduno nazionale per festeggiare tutti insieme il centenario del nostro amatissimo Marchio!
Evento da vivere assolutamente, ci sarà la visita al museo storico di Arese il sabato pomeriggio e la domenica intera giornata dedicata al circuito di Balocco, per chi vorrà girare in pistà potrà, mentre ci saranno delle attività speciali per chi rimarrà "a terra".

Ci si ritrova tutti alle 3.45 (di mattina) presso il Punto Blu di Dragonara, Casello A14, uscita Pescara Ovest-Chieti per poter partire entro le 4.00 ed arrivare a destinazione almeno intorno alle 11.00.

Vi lascio alcuni link utili:
Discussione ufficiale raduno nazionale​
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Percorso di andata​
da Strada sconosciuta a Arese MI - Google Maps




Ovviamente, si raccomanda la massima prudenza durante il viaggio, la carovana si muoverà ad una velocità di crocera di circa 110km/h in mmodo da garantire una maggior sicurezza ed un risparmio di carburante (data la distanza bisogna tener conto anche di questo).

Alcuni equipaggi saranno muniti di radio pmr 446 in modo da poter comunicare l'uno con l'altro sullo stesso canale, se qualcuno di voi ne ha una o più di una è consigliato portarsela con se.

Per parteciapare alla carovana basterà aggiungersi all'elenco postato in basso, oltre che, ovviamente, iscriversi presso il primo link che vi ho postato.


Per qualsiasi informazione potete contattarmi al numero 3468564312 o potete scrivere ad abruzzo@clubalfa.it.


Un mega saluto e mi raccomando, partecipate numerevoli, il centenario lo vivremo una volta sola nella nostra vita, bisogna non perdere l'occasione:D.

Vi aspetto numerosi:ciaociao:
 
venghino signori...venghino!!!
 
allora ragazzi, stavo facendo dei calcoli...

alle 14.15 dobbiamo stare assolutamente nel piazzale del muse di arese, quindi ci conviene trovare un autolavaggio più vicino possibile in modo da non essere ritardatari.
Poi volevo comunicare a tutti i partecipanti del nostro gruppo che per il pranzo del sabato è stato deciso "al sacco" quindi venite forniti di panini in modo che quando abbiamo fame si prende e si mangia.


Poi tengo a ricordare a tutti coloro che possiedono una radio walkie tolkie di portarla bella carica perchè serviranno molto durante i viaggi di andata e di ritorno per comunicare tra di noi e se devessimo trovarci nel traffico saranno indispensabili per tenerci in contantto e quindi aspettarci.

Mi raccomando poi alla massima puntualità del sabato notte, alle 3.45 tutti al punto blu di dragonara, non possiamo permetterci ritardi questa volta.
 
mattè per la radio se ne hai una in più se la porti perchè io non ne ho, per il lavaggio domani pomeriggio la pulisco a fondo poi in macchina cmq mi tengo la pelle per asciugare (se abbiamno tempo) e mi porto il prodotto per pulire i cerchi e il nero gomme che è doveroso metterlo!
e per le 3.45 ci sarò tranquillo!!!!
 
si si, due radio in più lo sai che ce l`ho per fortuna..

Ma tu domani la lavi anche fuori??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bè mattè domani se troviamo l'autolavaggio la lavo ovviamente solo fuori visto che dentro già lo fatto