U.s.b.

Gabriele 78

Nuovo Alfista
17 Luglio 2010
11
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.4 Jtdm sw Exclusiv 200cv
Ciao a tutti,sono in possesso di una 159 2.4jtdm del 2006 che monta appunto il Connect Nav. Vorrei sapere,se qualcuno lo sa,se si possa installare L'u.s.b. per la chiavetta??!! Nel cruscotto,ho come un tappo che si toglie e sembrerebbe appunto la predisposizione per essa!! Se si,come devo fare? Grazie ciao ciao
 
Ciao a tutti,sono in possesso di una 159 2.4jtdm del 2006 che monta appunto il Connect Nav. Vorrei sapere,se qualcuno lo sa,se si possa installare L'u.s.b. per la chiavetta??!! Nel cruscotto,ho come un tappo che si toglie e sembrerebbe appunto la predisposizione per essa!! Se si,come devo fare? Grazie ciao ciao

di che marca è l'autoradio?
 
è quella originale,con navigatore-telefono ecc.. forse Blaupunt
 
esistono varie interfacca da collegare alla presa del caricatore cd dall'autoradio viene riconosciuto come un caricatore cd ma in realta e una presa usb
 
Ok grazie. Dove la posso trovare? Collegandola alla presa del CDC,funzionano poi entrambi e riuscirei comunque a montarla nel cruscotto,dove avevo spiegato??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti sto per acquistare una 159 usata con navigatore connect, sulla mia attuale auto possiedo un parrot mki9100 che per vari motivi non smonterò, volevo sapere se l'interfaccia consigliata da mito possiede:

- il connettore usb per una chiavetta,
- il connettore 30pin per iphone in modo da ricaricarlo ed usarlo anche come lettore musicale
- gestibile totalmente tramite i tasti al volante

in alternativa cosa mi consigliate per avere le suddette funzioni??