U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

ciao a tutti,
io comunque, dopo l'aggiornamento (giulietta uconnect 5 non live), ho difficoltà con le chiamate vocali:
dico chiama 'nome' e ogni volta mi dà più alternative da scegliere (anche parecchio differenti al nome pronunciato).
invece se dico riproduci il brano 'nome brano' non sbaglia praticamente un colpo (a parte i brani stranieri)! strano...
coi brani 'capisce'
con le chiamate 'capisce' poco.
 
a nessuno si presenta questo problema?
tra l'altro: come si può sapere se (e quando) ci sono nuovi aggiornamenti?
sul sito non si può.
grazie!
 
a nessuno si presenta questo problema?
tra l'altro: come si può sapere se (e quando) ci sono nuovi aggiornamenti?
sul sito non si può.
grazie!

Credo che le vie ufficiali siano tramite assistenza Alfa Romeo. Questo aggiornamento credo sia finito qui per procedura poco ortodossa. Poi gli aggiornamenti via ota invece dovrebbero arrivarti in automatico sul sistema.
 
Ma nessuno sa dirmi come risolvere il problema che non mi fa uscire le info dna sulla mia uconnect?
 
Ciao a tutti, anchio aggiornando lo uconnect 5" su mito my14, ho perso i messaggi su schermo del DNA. È frustrante come cosa... cè modo di riattivare la funzione?? Grazie anticipatamente a tutti!!
 
Controlla le impostazioni, se non ricordo male con l'ultima versione del software c'è l'opzione per disattivarli...
 
  • Like
Reactions: Jacopo Merolla
Controlla le impostazioni, se non ricordo male con l'ultima versione del software c'è l'opzione per disattivarli...
Ho spulciato ogni possibile impostazione, ma nulla che mi riporti ai messaggi del dna..
1521981845185.jpg
 
Ma i messaggi del dna in teoria vengono visualizzati anche su uconnect 5 radio? La mia non ha né il nav e nè i servizi live. C’entra qualcosa? O vengono visualizzati anche su quella normale? (Quella normale sarebbe quella con tasto more e setting)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma i messaggi del dna in teoria vengono visualizzati anche su uconnect 5 radio? La mia non ha né il nav e nè i servizi live. C’entra qualcosa? O vengono visualizzati anche su quella normale? (Quella normale sarebbe quella con tasto more e setting)
si, io li visualizzo dopo l'aggiornamento..
uconnect 5 normale