U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Stranissimo, io non riesco
 
Buongiorno a tutti, è il mio primo post. Ho una giulietta my2016 1.6 jtdm 120cv presa a km.0 i primi di gennaio. Ho eseguito l'aggiornamento per uconnect 5 senza nav. come ben spiegato nei primi post. Tutto è andato a buon fine ma ora l'app sull'iphone non si aggiorna più. Uconnect live sulla radio si apre e tutto funziona tranne Mycar che mi dice non disponibile, efficient drive funziona ma non aggiorna l'app ho provato a inizializzare uconnect e anche re installare l'app ma niente rimasta ferma al 12 febbraio. Ho anche contattato il servizio clienti che dopo avermi fatto leggere le stringhe sulle impostazioni dell'uconnec live dicono che manca una stringa e che risolveranno nel giro di qualche giorno....non so come. Altra cosa, quando parto ogni 20 min mi chiede sempre di aggiornare uconnect live, io do l'ok, scarica, installa si riavvia e dopo un po' ricomincia. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo
Roberto

Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema con iPhone 6s
Ho deciso di fare una prova con un altro telefono.... ho connesso un Samsung S5 per vedere se cambiava qualcosa!
Indovina un po’... si è messo a funzionare tutto a meraviglia con entrambi i telefoni .
Non chiedere il perché ma incredibilmente è così!
Prova anche tu e fammi sapere, sono curioso
Ciao [emoji1309]
 
Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema con iPhone 6s
Ho deciso di fare una prova con un altro telefono.... ho connesso un Samsung S5 per vedere se cambiava qualcosa!
Indovina un po’... si è messo a funzionare tutto a meraviglia con entrambi i telefoni .
Non chiedere il perché ma incredibilmente è così!
Prova anche tu e fammi sapere, sono curioso
Ciao [emoji1309]

Confermo, l’argomento era continuato su un’altra discussione apposita. La stessa assistenza Alfa Romeo ci ha consigliato di utilizzare un Android per risolvere.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Buongiorno ragazzi,
scusate la mia ignoranza.
Posseggo un Giulietta con Radio 5", volevo sapere se è possibile implementare la DAB con l'aggiornamento, oppure non è prevista la DAB per questa versione.
Grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Buongiorno ragazzi,
scusate la mia ignoranza.
Posseggo un Giulietta con Radio 5", volevo sapere se è possibile implementare la DAB con l'aggiornamento, oppure non è prevista la DAB per questa versione.
Grazie a tutti.
Se non è DAB, nessun aggiornamento potrà implementare una funzione che non c'è a livello sw e hw.
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Ma per le info dna non si sa nulla ancora? Su uconnect 5 mito my2014
 
Buongiorno, è da un po' che non scrivo, però vi ho seguiti, oggi ho aggiornato il software ed è andato tutto bene, funziona tutto, sembra anche leggermente più reattivo.

Ciao
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, dopo aver letto le pagine dell'aggiornamento, stamattina ho provato a farlo. Ci ha impiegato 26 minuti, si è riavviato più volte, all'ultimo riavvio mi esce il messaggio "rimuovere dispositivo", una volta fatto la radio mi è rimasta con display nero, panico, nessun comando gli potevo dare, mi sono ricordato di premere i tasti contemporaneamente RADIO-MEDIA-BROWSE ENTER ed è ritornato il display con logo Alfa. Posso dire che a parte questo, tutto ok