U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Vi chiedo una cortesi, io ho l'autoradio 5" uConnect c'è una guida per montare il 6.5 pollici?? Oppure smontare il 5" pollici autoradio e montare il 5" con navigatore?? Grazie
 
BDCFC2AB-421A-4128-B842-CFA1D3DB2CD4.png
F18DBA52-34D0-419D-A277-24A549A4FF94.png
Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione perché ho cercato e ho trovato solo la discussione dell' aggiornamento per uconnect 6,5 ma non del 5".
Comunque qualche giorno fa ho sentito di un ragazzo che è andato in alfa e gli hanno confermato che è uscito un aggiornamento firmware per uconnect 5" . Qualcuno di voi sa qualcosa di più ? L'ha già fatto ? Grazie a tutti


Sul sito Uconnect c’e Un aggiornamento Disponibile ma solo per mito, Giulietta ancora nulla. Non so come mai
 

Allegati

  • 274384A1-63A3-4DE2-A90E-D518C1BAF075.png
    274384A1-63A3-4DE2-A90E-D518C1BAF075.png
    105.3 KB · Visualizzazioni: 328
ciao ragazzi, questo aggiornamento risale all'anno scorso, estate 2017:
qualcuno sa se nel frattempo è uscito un nuovo aggiornamento?
qualcuno per caso sa anche se questo è e sarà l'ultimo aggiornamento rilasciato.
grazie a tutti, buona giornata!
 
ciao ragazzi, questo aggiornamento risale all'anno scorso, estate 2017:
qualcuno sa se nel frattempo è uscito un nuovo aggiornamento?
qualcuno per caso sa anche se questo è e sarà l'ultimo aggiornamento rilasciato.
grazie a tutti, buona giornata!


Gli screen che ho postato sono del 15 maggio direttamente dal sito della Uconnect. Aggiornamenti disponibili solo per MiTo e non per Giulietta ‍♀️♀️♀️
 
ciao ragazzi, questo aggiornamento risale all'anno scorso, estate 2017:
qualcuno sa se nel frattempo è uscito un nuovo aggiornamento?
qualcuno per caso sa anche se questo è e sarà l'ultimo aggiornamento rilasciato.
grazie a tutti, buona giornata!

ciao, è sempre l'ultimo, nulla di nuovo al momento.
nel caso vi aggiorno ovviamente! ;)
 
  • Like
Reactions: sattogol
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho seguito con attenzione le vostre preziose indicazioni per l'aggiornamento software sulla mia Giulietta my2016 con uconnect 5'. Ho deciso di procedere autonomamente dopo 2 fail presso autofficine autorizzate in provincia di Milano: la prima mesi fa mi disse che non c'era aggiornamento per la mia 5' ma solo per il nav, l'altra pochi giorni fa in occasione del primo tagliando mi ha liquidato quando ho ritirato l'auto dicendomi che avevo già l'ultima versione e se continuavo ad avere problemi di portargliela per farmi cambiare la radio (in garanzia almeno).
Se ritenuto utile posso anche fare un post nella sezione apposita sui tagliandi con un po' di nomi, per mettere in guardia altri alfisti.

Avendo da sempre il fastidioso problema dei riavvii random più quello del volume del vivavoce, ed essendo una procedura banale che cmq non poteva fare grossi danni essendo solo inerente alla radio, alla fine mi sono deciso ad eseguirla di persona.
L'aggiornamento in sè è filato liscio e si è completato in circa 20 minuti. Dopo il riavvio finale, quando dice riavvio in 3 minuti togliere usb, lo schermi è rimasto nero per un po' ma poi è comparso il logo.

Ho resettato anche le app con l'apposita voce dei settings, rimane solo un unico problema: il my:car non è disponbile, viene visualizzato il messaggio in allegato. A quanto pare il problema di presenta solo con iPhone con iOS 11.
A quanto pare è un problema noto che è stato discusso in un altro topic, ma magari qualcuno ha consigli per come risolvere senza Android.

Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • IMG_0615.JPG
    IMG_0615.JPG
    246.4 KB · Visualizzazioni: 1,444