U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Aggiornamento: collegando l'iphone sia via Bluetooth che via usb l'app uconnect è tornata a sincronizzare i servizi mycar. Poi se ricollegata solo in Bluetooth nuovamente non sincronizza.
 
Aggiornamento: stasera ho fatto qualche chilometro con il nuovo aggiornamento e, non solo mycar ha sincronizzato normalmente, perfino efficient drive ha sincronizzato i dati! Era da marzo che non sincronizzava più, da quando installai la versione 12 del software.
Speriamo continui a funzionare tutto regolarmente.
 
ragazzi, sono stato oggi in una concessionaria di vendita e riparazione FCA, per far aggiornare l'uconnect 5 dab nav live all'ultima versione qui riferita, la 13.00.57 e nessun tecnico meccatronico non ne sapeva nulla ! ma sono competenti o cosa?
 
evidentemente non sono informati come noi..
detto questo: aggiornalo tu ale!!
gratis e mezzora di 'lavoro'
(fa tutto lui, è un gioco da ragazzi!)
 
evidentemente non sono informati come noi..
detto questo: aggiornalo tu ale!!
gratis e mezzora di 'lavoro'
(fa tutto lui, è un gioco da ragazzi!)
ok, appena riesco a recuperare la mia versione 12.00.24.01 e metterla su di una chiavetta, lo faccio al volo
 
ok, appena riesco a recuperare la mia versione 12.00.24.01 e metterla su di una chiavetta, lo faccio al volo
il link lo trovi nella stessa pagina di drive della versione 13....
per quanto riguarda quello che ti hanno detto in assistenza non stento a crederci, stessa cosa che avevano detto a me dopo che (da un po') era uscita la 12.... per loro è solo un fastidio e una perdita di tempo, perché farlo senza un vero problema....
 
il link lo trovi nella stessa pagina di drive della versione 13....
per quanto riguarda quello che ti hanno detto in assistenza non stento a crederci, stessa cosa che avevano detto a me dopo che (da un po') era uscita la 12.... per loro è solo un fastidio e una perdita di tempo, perché farlo senza un vero problema....
Ciao Pissa...ho provato a cercare il file della 12.x ma dal link di google drive che hai postato qualche giorno fa trono solo la 13....potresti controllare?

Grazie mille :)
 
Ti ringrazio molto...velocissimo e gentilissimo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto