U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Ma non si aggiornano tipo via ota come i telefoni
 
Si ho scritto anche quello, procedi pure....
"E' installabile in tutti i 5 pollici,che siano nav o radio,con tasto more o apps"
 
Scusami Pissa ma nel "changelog" che hai postato vedo molte voci riguardanti la navigazione. Ma se il 5" ne è sprovvisto cosa c'entra a questo punto il navi?
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Ciao a tutti,
la mia versione baseline attuale è la "05.01.13.03".
L'unico difetto di questa versione, per quanto mi riguarda, è che ogni volta che accendo la macchina, devo:
- premere il tasto MORE
- "cliccare" su Trip
- "cliccare" su Trip A

Questo perché l'Uconnect non tiene in memoria l'ultima "pagina" utilizzata, e quella pagina è quella che mi interessa vedere mentre viaggio, quindi ogni volta devo andare a riprenderla.

Domanda per chi ha già aggiornato: questo problema c'è anche con la nuova versione?
Lo chiedo, perché se è ancora così, non avrei nessun motivo per aggiornare.

Grazie in anticipo, Mario.
 
Ciao a tutti,
la mia versione baseline attuale è la "05.01.13.03".
L'unico difetto di questa versione, per quanto mi riguarda, è che ogni volta che accendo la macchina, devo:
- premere il tasto MORE
- "cliccare" su Trip
- "cliccare" su Trip A

Questo perché l'Uconnect non tiene in memoria l'ultima "pagina" utilizzata, e quella pagina è quella che mi interessa vedere mentre viaggio, quindi ogni volta devo andare a riprenderla.

Domanda per chi ha già aggiornato: questo problema c'è anche con la nuova versione?
Lo chiedo, perché se è ancora così, non avrei nessun motivo per aggiornare.

Grazie in anticipo, Mario.

Nel menù di configurazione c'è un'opzione per riaccendere la radio all'ultimo "status" ma non so se riguarda solo le stazioni oppure la sezione.
 
La mia l'ho configurata 3 anni fa ... non ricordo ... dopo quando scendo provo a verificare se è selezionata o no.
A me praticamente tiene in memoria se l'ultima volta ho usato la radio o la chiavetta, e quando riaccendo la macchina parte sulla schermata della radio o della chiavetta.

Ciao, Mario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ci ho provato e pare mantenere l ultima schermata, quella del trip a.
Settings-->Audio-->AutoOnRadio-->Ricorda stato radio