U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Ciao, alla fine non ho resistito ed ho aggiornato, procedura filata liscia. Ho provato ad utilizzare un procedimento più lineare rispetto a quello di Bacicciu89, e mi è andata bene.
Nel senso, ho semplicemente installato l'update, tolto da iPhone l'associazione bluetooth alla macchina, quando ha finito l'update ho resettato le app live dal menu della radio e riassociato il telefono.
Finita la sincronia della rubrica, ho aperto uconnect su telefono e dopo pochi minuti ha scaricato tutti gli update senza problemi. Confermo che sia mycar sia ecodrive ora sincronizzano correttamente.

Purtroppo, è ancora presente il problema della lentezza nella sincronizzazione della rubrica con iPhone (ci impiega ancora minuti). Da quello che ho potuto notare, hanno dato una sistemata al disastro che avevano fatto con le app live, ora non si incartano più chiedendo update e mi sembrano più reattive, sistemata anche la schermata nera che compariva ogni tanto quando si apriva il menu delle app live.Tolto questo non ho notato ulteriori cambiamenti.

Tutto sommato sono contento di aver aggiornato anche se avrei preferito che avessero risolto il bug della rubrica: il fatto è che se rilasciano 1 aggiornamento all'anno, mi sa che faccio in tempo a cambiare macchina prima che lo sistemino, ammesso che non smettano di fare update del tutto a questi modelli.

Ringrazio Pissa x il link ed ovviamente chi lo ha fornito per primo.

Potresti dirmi dove hai preso il software di aggiornamento?
 
Se leggi qualche messaggio indietro trovi il link della versione 13.00.x.
 
hai ragione....
giuro che quando ho messo il post il link funzionava....
tra l'altro non funziona nemmeno più il link della versione vecchia....

questo è un link alternativo:
hash del file (se volete verificare):
CRC32: 5676BE8A
MD5: 649E3D9BAD547D768DCF99F0D716E018
SHA-1: 946027EAE720808F376D9C632F4D073B08C48A38

A questo post lo trovi.[emoji6]
 
  • Like
Reactions: ricky94.v
ragazzi, ma per chi l'ha installato, ke differenza avete trovato tra la 12.00.24.01 e la 13.00.57.05 ?
 
Per quanto mi riguarda, è tornato a funzionare efficient drive.
 
Chi lo ha installato puo dirci come va?? Grazie
 
Anche io non ho riscontrato particolari problemi, meglio del 12.x anche se col cambio di versione mi sarei aspettato qualche fix e cambiamento in più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi mi confermate che è compatibile per uconnect 5 radio dab? Devo controllare ancora che software ho installato, nel caso mi confermate chi l'ha già fatto che è compatibile e funziona tutto bene?!