U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Il mio non è dab ma da quello che ho capito è compatibile con tutte le versioni di 5’. Leggendo indietro se non sbaglio se ne parlava.
 
L'ho installato domenica, confermo che è ok.
Volevo scrivere sto week perché non avevo tempo, ma visto che siete così impazienti! :D

Il changelog non è nulla di che:
- risoluzione vari malfunzionamenti (se presenti)
- implementazione dell'attivazione e della disattivazione della funzione ecodrive tramite comando vocale (solo 500L, mito, ducato)

Quindi per la nostra Giulietta nulla di che.
Io non ho notato nessun cambiamento, la foto sotto è della mia Giulietta.

Il link è il seguente:

Ciao Pissa,
Io ho verificato ora sulla mia Giulietta..
Ho il seguente software installato:

IMG_5809.jpg


Cosa cambia dal tuo?
Vale la pena aggiornarlo?
Io ho anche il live..
 
È già una versione abbastanza recente la tua. Di solito quando cambiano solo gli ultimi numeri (nel tuo caso 00 invece di 05) è perché le modifiche e correzioni sono veramente minime, sarà sicuramente la correzione di qualche bug minimo.
Io ti consiglierei quasi quasi di lasciar stare se la versione attuale non ti da problemi e funziona come dovrebbe.
Comunque, vedi che ne pensano anche gli altri.
 
  • Like
Reactions: fraragna84
Si si per funzionare funziona tutto bene, nessun problema di funzionamento.. Ascolterò eventuali altri pareri.. Grazie
 
Figurati. Puoi star certo che non ci sono nuove funzioni o roba simile, se è quello che ti interessa.
 
ciao a tutti, ho installato ieri l'ultima versione 13.00.57.05 (quella ke secondo i tecnici alfa era inesisteste), a me sembra tutto ok, anzi nelle impostazioni, sotto il menu audio è comparsa una nuova voce con riproduzione automatica file USB, che consente l'abilitazione o meno della riproduzione automatica dei file musicali appena viene inserita una USB
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, ho installato ieri l'ultima versione 13.00.05 (quella ke secondo i tecnici alfa era inesisteste), a me sembra tutto ok, anzi nelle impostazioni, sotto il menu audio è comparsa una nuova voce con riproduzione automatica file USB, che consente l'abilitazione o meno della riproduzione automatica dei file musicali appena viene inserita una USB

Quella voce è già presente nella mia versione 13.00.57.00 , quindi fondamentalmente non è cambiato granchè..
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Buona sera ho fatto oggi l'aggiornamento,effettuato con successo dalla versione 12.00.24.01 alla 13.00.57.05,a me sembra tutto ok,non ho dovuto reinserire le stazioni radio e fare ripristino applicazioni
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
ciao a tutti, ho installato ieri l'ultima versione 13.00.57.05 (quella ke secondo i tecnici alfa era inesisteste), a me sembra tutto ok, anzi nelle impostazioni, sotto il menu audio è comparsa una nuova voce con riproduzione automatica file USB, che consente l'abilitazione o meno della riproduzione automatica dei file musicali appena viene inserita una USB
Prendo atto che prima non ci fosse (non me lo ricordavo) ma anche mettendola su OFF, quando metto la pendrive parte cmq a riprodurre... a questo punto non vedo la differenza con On. Ennesimo bug direi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È già una versione abbastanza recente la tua. Di solito quando cambiano solo gli ultimi numeri (nel tuo caso 00 invece di 05) è perché le modifiche e correzioni sono veramente minime, sarà sicuramente la correzione di qualche bug minimo.
Io ti consiglierei quasi quasi di lasciar stare se la versione attuale non ti da problemi e funziona come dovrebbe.
Comunque, vedi che ne pensano anche gli altri.

Oppure potrebbe essere esattamente il contrario! :D
Magari è stata fatta la versione 05 al posto della 00 proprio per risolvere un grave problema che affliggeva la versione 00.
Vista la lentezza nel rilasciare aggiornamenti non penso che abbiamo fatto uscire due versioni praticamente identiche e (presumo) a poca distanza di tempo l'una dall'altra solo per risolvere qualche bug minore.

Ti ho messo la pulce nell'orecchio?! :p
 
  • Like
Reactions: alessandrosx