U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Alcuni lamentano che dopo l'aggiornamento è sorto il problema della non sincronizzazione della rubrica.
è successo a tanti ?
Io farei l'aggiornamento solo per avere gli sms attivi, ma se poi perdo la sincronizzazione rubrica ci rinuncio...
Grazie
 
Alcuni lamentano che dopo l'aggiornamento è sorto il problema della non sincronizzazione della rubrica.
è successo a tanti ?
Io farei l'aggiornamento solo per avere gli sms attivi, ma se poi perdo la sincronizzazione rubrica ci rinuncio...
Grazie
A me si ma lo aveva iniziato a fare già un paio di settimane prima dell'aggiornamento, probabilmente in seguito ad un aggiornamento del sistema operativo del telefono.
Attualmente me lo ha fatto due volte. Ho disconnesso bt e riconnesso. Per ora sta andando da circa una settimana.

Cmq per questo problema che è comune anche ad atri sistemi di altre case,esiste una app per android che pare risolva il problema. Si chiama "rubrica Bluetooth".
Non so se posso linkare.
C'è una versione trial che sostituisce una cifra dai numeri. Da provare e comprare eventualmente la full a € 1.79
 
  • Like
Reactions: Stiff94 e Frant
Buongiorno a tutti, anch'io questa mattina mi sono deciso ad aggiornare l'UConnect della mia Giulietta Sprint. Ho eseguito l'operazione con l'auto in movimento nel tragitto casa/lavoro.
Per prima cosa funziona tutto, poi ho notato migliorie nella gestione della schermata telefono in cui è stato aggiunto l’operatore e in alto a sx riporta anche la stazione radio in ascolto o altra sorgente USB/CD (prima no). Quest’ultima cosa cioè l’indicazione della sorgente in uso la fa anche cambiando i vari menù presenti. Per il resto m’è parso più veloce ad indicizzare la chiavetta contenente le canzoni, quando l’ho reinserita.
Prima
Uconnect 5 OLD.jpg
Dopo
Uconnect 5 NEW.jpg

Grazie a tutti voi, ma soprattutto a Pissa per aver reso disponibile l'aggiornamento.

Marco
 
  • Like
Reactions: Pissa e bonmario
Ciao anche io l ho fatto in movimento esclusivamente perché ho pensato stare mezz'ora con il quadro acceso non è il massimo per la batteria. Cmq. confermo anche io i miglioramenti e ringrazio tutti per la gentile condivisione dell aggiornamento.
 
Infatti quello era uno dei motivi per cui non ho ancora aggiornato !!

Ciao, Mario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi io l'ho fatto in garage a quadro accesso ma sensore luci messo su off, in 30 minuti ha fatto tutto e diverse volte si è riavviato. Ora lo uconnect è più reattivo in tutto qualche cambiamento grafico (ma poca roba), comunque tutto andato a buon fine. Fatto su giulietta my14