U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

E soprattutto si fa riferimento al radionav, io il navi non ce l'ho..
 
E' installabile in tutti i 5 pollici,che siano nav o radio,con tasto more o apps

In questa riga all'inizio del primo post ho scritto questo.
Mi pare che risponda perfettamente al tuo dubbio.
Comunque: sì, puoi aggiornare.
 
  • Like
Reactions: None
L'ho fatto anch'io oggi su mito my14, anche se non vedo migliore apparenti, sicuramente ha ampliato i device compatibili e già questo è buono.
20171101_163843.jpg
 
A distanza di un po' di tempo mi devo ricredere un po' su questo aggiornamento, ha portato qualche miglioria ma anche qualche lato negativo. Sono passato dalla versione 6.2.0.0 a questa (uconnect 5' non live) e le migliorie sono state:

- aggancio più rapido col bluetooth del telefono
- sincronizzazione più rapida di contatti chiamate ecc
- comparsa dell'opzione per visualizzare o meno la notifica su schermo del cambio di stato del manettino dna
- schermata phone con aggiunta della scritta operatore e stazione radio in ascolto
- maggiore velocità di inizializzazione dei brani contenuti nella chiavetta usb al primo inserimento

i lati negativi invece:

- quando passo da radio a media mi compare per 1-2s la scritta "lettura dispositivo in corso..."
- alcune tracce che prima riproduceva tranquillamente adesso mi da errore di lettura file

E' proprio questo ultimo punto che mi lascia perplesso, tendenzialmente sono portato a pensare che un aggiornamento al massimo amplia la compatibilità dei formati letti invece di ridurla. Mi succede solo su 3-4 brani (su 300+) quindi è un problema di poco conto ma sono dei normalissimi mp3 192kbps o 320kbps 44100hz quindi abbastanza standard come formato. Anche il fatto che adesso ci metta 1 secondo abbondante quasi 2 per switchare da radio a usb quando prima di aggiornare avveniva istantaneamente non lo concepisco, in ogni caso sono "problemi" quasi irrilevanti quindi non valuto l'idea di un downgrade.
 
A distanza di un po' di tempo mi devo ricredere un po' su questo aggiornamento, ha portato qualche miglioria ma anche qualche lato negativo. Sono passato dalla versione 6.2.0.0 a questa (uconnect 5' non live) e le migliorie sono state:

- aggancio più rapido col bluetooth del telefono
- sincronizzazione più rapida di contatti chiamate ecc
- comparsa dell'opzione per visualizzare o meno la notifica su schermo del cambio di stato del manettino dna
- schermata phone con aggiunta della scritta operatore e stazione radio in ascolto
- maggiore velocità di inizializzazione dei brani contenuti nella chiavetta usb al primo inserimento

i lati negativi invece:

- quando passo da radio a media mi compare per 1-2s la scritta "lettura dispositivo in corso..."
- alcune tracce che prima riproduceva tranquillamente adesso mi da errore di lettura file

E' proprio questo ultimo punto che mi lascia perplesso, tendenzialmente sono portato a pensare che un aggiornamento al massimo amplia la compatibilità dei formati letti invece di ridurla. Mi succede solo su 3-4 brani (su 300+) quindi è un problema di poco conto ma sono dei normalissimi mp3 192kbps o 320kbps 44100hz quindi abbastanza standard come formato. Anche il fatto che adesso ci metta 1 secondo abbondante quasi 2 per switchare da radio a usb quando prima di aggiornare avveniva istantaneamente non lo concepisco, in ogni caso sono "problemi" quasi irrilevanti quindi non valuto l'idea di un downgrade.
semplicemente formatta la chiavetta e rimetti tutti i brani.. secondo me risolvi! ;)
 
svelato l'arcano. Il problema proveniva dalla copertina dell album (leggermente rettangolare oppure di dimensioni non compatibili). Sostituita quest'ultima uconnect ha ripreso a leggere le tracce incriminate.
 
  • Like
Reactions: None
Ho notato un'altra miglioria, prima quando premevo il tasto per oscurare il display (modalità notte) rimaneva perenne la scritta "premi qui per riaccendere" (fastidioso e contro-senso), adesso questa scritta rimane per 2 secondi e dopo si toglie e il display rimane completamente scuro.
 
  • Like
Reactions: None
Ciao a tutti aggiornamento eseguito in una ventina di minuti. Stupendo grazie mille[emoji6]
 
Buongiorno.. Aggiornamento fatto su Radio cd 5' senza Nav Giulietta my 2016. Tutto esattamente come descritto nei primi post compreso il riavvio automatico dopo 3 minuti. Nessun problema. Per entrare nella "bios" radio tenere premuto i tasti radio+media+browse enter, per 5 secondi. La radio durante gli aggiornamenti ha fatto 3/4 riavvii silenziosi continuando ad installare l'aggiornamento mostrando la barra progressiva.. Finito l'upgrade e all' avviso di togliere la chiavetta usb la radio ha iniziato a funzionare sulla prima stazione che ha trovato... Tre minuti dopo si è riaaviata da sola.
Per ripristinare l'app uconnect .. setting ripristino applicazioni. Tutto il resto DNA compreso funzionava perfettamente.
Infine bisogna fare nuovamente il riconoscimento e l'accoppiamento del proprio dispositivo con il bluethoot.
Spero che sia stato d'aiuto a tutti coloro che sono restii a fare l' upgrade.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualche anima pia mi illumina su come visualizzare la versione software su Uconnect 5'' ?
Sul manuale non ho trovato nulla.
Grazie mille.

Ciao, sulla mia premi radio e browser contemporaneamente dopo 5 secondi, compare.

Ho provato ad aggiornare ma mi da errore 140