U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e questo è il mio primo post nel forum.

Dopo aver studiato per bene il thread, ho aggiornato l'Uconnect 5' della mia fida Giulietta my16 1.6 JTDM del 2017.
Avendo già la versione 12.00.24.01 ho prima installato la 13.00.57.05 ed è andato tutto liscio al primo colpo.
Poi ho provato la 13.00.80.01 che è partita prima veloce, poi si è bloccata con errore 250. Ho spento la macchina (avendo una batteria vecchiotta, ho fatto gli aggiornamenti in moto), e al riavvio l'aggiornamento è ripartito dall'inizio e questa volta è andato a buon fine.

Come previsto mi sono sparite le app e siccome tanto non funzionano più (grazie FCA), ho deciso di non ripristinarle e lasciare il menu App pulito. E poi Deezer & C. da Uconnect non l'ho mai trovato comodo: ho sempre usato le app solo dal telefono.

Vedo nel forum dei cinquecentisti che lì il 13.00.80.01 girava già a fine 2022, quindi suppongo che questo sia l'aggiornamento definitivo.

Ringrazio tutti i partecipanti al thread e in particolare Pissa per le informazioni preziose: ho imparato cose sulla mia autoradio che in oltre 6 anni ancora non sapevo.
 
ciao a tutti ho letto tutte le 93 pagine di post e in tutto questo vorrei fare una domanda:
io ho una Giulietta del 2015 con uconnect 5 con tasto more, con l'ultimo aggiornamento proposto (l'80) riuscirò ad utilizzare android auto (telefono compatibile) proiettando il telefono sullo schermo dell'auto? google maps come navigatore? sarebbe il mio obiettivo principale, grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti possiedo una giulietta con Uconnect 5" del 2014, attualmente ha la versione 05.01.13.03. Ho provato ad aggiornare alla versione 13 però per via che ho una versione troppo datata mi da errore.

Per aggiornare probabilmente ho bisogno delle versioni 06.02.00.00 e 12.00.24.01.

Qualcuno ha a disposizione queste due versioni?
Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti possiedo una giulietta con Uconnect 5" del 2014, attualmente ha la versione 05.01.13.03. Ho provato ad aggiornare alla versione 13 però per via che ho una versione troppo datata mi da errore.

Per aggiornare probabilmente ho bisogno delle versioni 06.02.00.00 e 12.00.24.01.

Qualcuno ha a disposizione queste due versioni?
Grazie in anticipo.
Stesso problema, non riesco a trovare il firmware. Potreste aiutarci?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nei post precedenti non sono più disponibili?