U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Buona sera a tutti,
ho la Giulietta ultima serie ( 1.4 gpl 120cv ) con autoradio 5 pollici con funzione Dab.
Ho aggiornato correttamente all'ultima versione lo stereo ( versione 13 ..presente in alcuni pagine prima ) unica cosa che non mi compare più a schermo l'app Uconnect... qualcuno sa come fare per farla comparire nuovamente???
Grazie a tutti.
Andrea
 
Buona sera a tutti,
ho la Giulietta ultima serie ( 1.4 gpl 120cv ) con autoradio 5 pollici con funzione Dab.
Ho aggiornato correttamente all'ultima versione lo stereo ( versione 13 ..presente in alcuni pagine prima ) unica cosa che non mi compare più a schermo l'app Uconnect... qualcuno sa come fare per farla comparire nuovamente???
Grazie a tutti.
Andrea
Dal menù devi cercare l'opzione ripristina applicazioni e ti ricompare tutto.

Inviato dal mio ATU-L11 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Io verifico sempre il tag ID3.
Il problema è che non so cosa variare.

L'unica cosa che mi è venuta in mente è barare, ad esempio mettere sia il nome della canzone che l'autore nel campo nome canzone, e invece mettere ad esempio "Compilation" nel campo artista.

In questo modo tutte le canzoni di tutte le compilation si ritroveranno nella cartella "Compilation", indipendentemente dall'artista, perché l'artista sarà sempre per l'appunto "Compilation".
Però è un girarci intorno, non è proprio la soluzione più corretta secondo me.
Crea una playlist e leva i tag mp3 di quella cartella.
 
Ciao. Grazie Pissa per tutto il contributo al forum. Stavo leggendo le 30 pagine di questo thread e mi rimangono solo un paio di domande.

Ho un Giulietta 2015 170CV TCT. Con Uconnect non vivo.

Questi aggiornamenti firmware, entrambi versione 12 e 13, possono essere applicati nei paesi NON EUROPEI?

Lo chiedo perché per Uconnect 6.5 ho visto che c'era una differenziazione in questo.

La versione 13.00.57.05 va bene per Giulietta?

Grazie mille in anticipo

Litto
 
Ultima modifica:
Come avrai letto indietro, questi aggiornamenti vanno bene per Giulietta.
La limitazione del 6.5 extra ue può essere legata alle mappe visto che trattasi di radionav mentre il 5” no? È un’ipotesi, non avendo il 6.5. Non sapevo neanche di questa limitazione.
 
Baccicciu89, en el mismo foro y en donde se habla de actualizaciones de uconnect 6.5 recomiendan NO instalar la actualización de UE en paises NO UE. Los equipos pueden quedar inutilizados y solo el resolutor y Alfa servicio pueden. Por la menos eso es la que dicen.
 
Baccicciu89, scusa il precedente messaggio che non è in italiano.
In questo stesso forum e dove sono discussi gli aggiornamenti di uconnect 6.5, si raccomanda di NON installare l'aggiornamento UE nei paesi non UE. Il display può essere disabilitato e solo il resolver e il servizio Alpha possono. Almeno questo è quello che dicono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di dove sei esattamente?
In ogni modo, gli aggiornamenti di cui si parla qui sono per tutti i 5”. Non so se ci sono limitazioni per i paesi extra ue ma non credo, visto che, a senso, la limitazione possa essere data dalle mappe installate sul radionav (?), cosa che il 5” non ha.
Se sei interessato al 6.5” c’è una discussione apposita dove trovi sicuramente utenti più informati sull’argomento. Mentre per il 5” non so dirti di più.