U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Grazie Bacicciu89 per la tua risposta.
Questa è la mia preoccupazione, non sono sicuro che questa versione 17 di uconnect 5 abbia delle restrizioni o meno per regione del mondo. Se c'è in 6.5 ma non mi interessa perché in Giulietta ho uconnect 5.
Da quello che ho letto su altri forum dicono che installando le versioni UE nelle regioni ROF (resto del mondo) ci sono stati problemi di lasciare il dispositivo senza lavorare.
Mi piacerebbe che questa versione 17 potesse installarla nella mia Giulietta, qui in Argentina. Non so se nessun altro è a conoscenza di questo.
Saluti e grazie
Litto
 
Mi spiace ma è una cosa che ignoro anche io.
In teoria il software controlla la compatibilità prima di avviarsi, se non è compatibile impedisce l'installazione.
Dico in teoria, ovviamente non ho prove a dimostrazione di questo.
E' anche vero che ovunque si legge di NON installare mai i firmware per 500X sui nostri uConnect, come se la cosa quindi fosse erroneamente possibile.

Potresti intanto scaricarlo, metterlo sulla chiavetta e vedere se il tuo uConnect ti farebbe partire l'aggiornamento.
Magari trova subito l'incompatibilità e ti sei levato il dubbio.
Se invece te lo facesse fare.... non so che dirti, io non rischierei sinceramente!

Ciao!
 
Esatto, a meno che non hai un problema specifico da risolvere (ed a quel punto forse è meglio andare direttamente in officina) io non rischierei.
 
L'ho fatto !!!!!
Coraggio, ho messo l'usb con l'aggiornamento nella giulietta, ho pregato la vergine e sono andato avanti !!!
Ho indicato la versione precedente e quella nuova (13.00.57.05) e dire OK.
20 minuti dopo è finito e 2 minuti dopo si è riavviato da solo.
Tutto funziona correttamente. Non ci sono nuove funzionalità ma ci sono funzioni di navigazione migliorate sull'USB e l'elenco dei telefoni che è stato ampliato (ho 3000 contatti sul mio telefono). Sembra essere un po 'più veloce della versione precedente.
È stato perso solo l'elenco delle sintonie radio e dei telefoni collegati via bluetooth.
Mille grazie a Pissa e Baccicciu89 per le loro risposte.
Ah ... Ricorda. Molto importante ... prega prima la Vergine!
Saluti a tutti e buona giornata.
Ciao
 
Litto este post es muy divertido por el “éxito” incerto pero finalmente positivo! :D
Tienes uConnect Live?? Las aplicaciones Live funcionan? Estoy pensando de actualizar mi uConnect también...

Molto simpatico il tuo post perché ad un alone di incertezza iniziale segue poi un esito positivo! :D Hai uConnect Live? Le applicazioni Live ora funzionano? Sto pensando di aggiornare anche io...
 
L'ho fatto !!!!!
Coraggio, ho messo l'usb con l'aggiornamento nella giulietta, ho pregato la vergine e sono andato avanti !!!
Ho indicato la versione precedente e quella nuova (13.00.57.05) e dire OK.
20 minuti dopo è finito e 2 minuti dopo si è riavviato da solo.
Tutto funziona correttamente. Non ci sono nuove funzionalità ma ci sono funzioni di navigazione migliorate sull'USB e l'elenco dei telefoni che è stato ampliato (ho 3000 contatti sul mio telefono). Sembra essere un po 'più veloce della versione precedente.
È stato perso solo l'elenco delle sintonie radio e dei telefoni collegati via bluetooth.
Mille grazie a Pissa e Baccicciu89 per le loro risposte.
Ah ... Ricorda. Molto importante ... prega prima la Vergine!
Saluti a tutti e buona giornata.
Ciao

Ahah, ok, inizieremo a pregare la vergine!
Se hai uno Uconnect live controlla che le funzioni live siano presenti, altrimenti devi fare un ripristino delle applicazioni dal menu.
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Ahah, ok, inizieremo a pregare la vergine!
Se hai uno Uconnect live controlla che le funzioni live siano presenti, altrimenti devi fare un ripristino delle applicazioni dal menu.

Iniziavo a chiedere a lui, ho dato un occhio nel post ma non ho trovato nulla... sai se i dati di efficient drive e myCar si resettano oppure proseguono? So che lato Server dovrebbero rimanere però non ho idea di cosa accada "localmente"...
 
Intendi dopo l’aggiornamento? O facendo il ripristino delle applicazioni? No, rimane tutto lo storico.
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Intendi dopo l’aggiornamento? O facendo il ripristino delle applicazioni? No, rimane tutto lo storico.
Grazie, intendevo dopo aggiornamento e relativo ripristino apps.

Domanda... ma secondo voi riusciamo a metter mano sulla versione dedicata a Giulietta senza dovercela far passare dal 500 club?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se c’è qualcuno che lavora in alfa in quel settore, o qualcuno in officina che è riuscito a farselo mandare per qualche caso e quindi lo gira a noi. Secondo me solo così.