U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Guarda bene, c’è anche il link buono dove puoi scaricare i file di aggiornamento, indietro nella discussione.
 
hai ragione....
giuro che quando ho messo il post il link funzionava....
tra l'altro non funziona nemmeno più il link della versione vecchia....

questo è un link alternativo:
hash del file (se volete verificare):
CRC32: 5676BE8A
MD5: 649E3D9BAD547D768DCF99F0D716E018
SHA-1: 946027EAE720808F376D9C632F4D073B08C48A38
Lo trovi qui [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Per caso qualcuno ha la versione 6? Se è possibile fare il downgrade vorrei tornare a quella… Pare sulla mito sia l'unica ad avere i messaggi DNA e i comandi vocali per quanto riguarda le chiamate "ci sentono meglio" della 12 e della 13 :-(
 
Ciao ragazzi vorrei effettuare l'aggiornamento (premetto che è la prima volta che lo faccio da quando ho acquistato l'auto), ho un uconnect 5" premendo la sequenza "radio + browser" sono entrato nel menu nascosto che riporta:

- Base line 05.01.13.03
- Hardware release: 0.0.3.1
- Firmware release 0.0.0.2

Posso aggiornare cmq o rischio di aver problemi e di essere costretto a girare con le cuffie????

Grazie a tutti
 
Per caso qualcuno ha la versione 6? Se è possibile fare il downgrade vorrei tornare a quella… Pare sulla mito sia l'unica ad avere i messaggi DNA e i comandi vocali per quanto riguarda le chiamate "ci sentono meglio" della 12 e della 13 :-(
Temo non sia possibile il downgrade.

Ciao ragazzi vorrei effettuare l'aggiornamento (premetto che è la prima volta che lo faccio da quando ho acquistato l'auto), ho un uconnect 5" premendo la sequenza "radio + browser" sono entrato nel menu nascosto che riporta:

- Base line 05.01.13.03
- Hardware release: 0.0.3.1
- Firmware release 0.0.0.2

Posso aggiornare cmq o rischio di aver problemi e di essere costretto a girare con le cuffie????

Grazie a tutti

Secondo me puoi aggiornare tranquillamente. Se l’aggiornamento non è compatibile non dovrebbe partire neanche.
È chiaro che qui nessuno si prende responsabilità per gli altri.
 
Temo non sia possibile il downgrade.



Secondo me puoi aggiornare tranquillamente. Se l’aggiornamento non è compatibile non dovrebbe partire neanche.
È chiaro che qui nessuno si prende responsabilità per gli altri.


Si mi pare ovvio, lo chiedevo per sapere se qualcuno lo avesse fatto prima di me. Quindi la mia versione attuale è la 5 giusto??
 
Si mi pare ovvio, lo chiedevo per sapere se qualcuno lo avesse fatto prima di me. Quindi la mia versione attuale è la 5 giusto??

Buongiorno manuellos l'anno scorso ho aggiornato il mio UConnect 5" partendo dalla stessa versione di sw che ha il tuo adesso (vedi post #66 di questa discussione), quindi non penso ci siano problemi se vuoi farlo;).

Buona domenica

Marco
 
Buongiorno manuellos l'anno scorso ho aggiornato il mio UConnect 5" partendo dalla stessa versione di sw che ha il tuo adesso (vedi post #66 di questa discussione), quindi non penso ci siano problemi se vuoi farlo;).

Buona domenica

Marco

Perfetto grazie mille. Credo di farlo in mattinata. Ultima info se lancio l'aggiornamento a macchina accesa in movimento l'aggiornamento ovviamente si interrompe giusto??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto