U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Questo problema l'ho sempre avuto, credo sia un bug di sistema o boh...
 
L'ultimo firmware è sempre il 13.00.57.05 di giugno 2018?
 
la cosa strana è che il problema del punto uno si verifica solo se la temperatura esterna scende sotto i 10°C, provato anche ad accendere lo Uconnect in marcia, ma accade lo stesso.

Ne ho provate tante, credevo di aver risolto sfilando la chiavetta dopo aver spento il tutto, ma certe volte funziona ed altre no. Boh resta un mistero...

A me lo ha sempre fatto tutte le volte che levo la chiavetta USB e la reinserisco, parte con la prima traccia in assoluto e ci vogliono svariati minuti prima che tutte le tracce siano disponibili. Infatti riscansiona tutto l'archivio e ci mette un pò di tempo. Non ho mai notato nulla sul discorso temperatura invece, non ci ho mai fatto caso ma non mi pare di ricordare nulla di simile nelle giornate particolarmente fredde.

L'ultimo firmware è sempre il 13.00.57.05 di giugno 2018?

Si
 
Ciao a tutti.
Dopo aver effettuato l’aggIornamento la macchina mi visualizza la temperatura esterna sbagliata esempio ieri sera c’erano 7gradi e a me visualizzava 19gradi.
È un problema del sensore o può essere stato l’aggiornamento?
 
Mmm, così a occhio mi viene pensato si tratti più di sensore. Lo Uconnect è a parte in teoria...
 
ciao a tutti, ho tentato di scaricare la versione uconnect live 12.00 come al punto #8 ma non riesco, potete dirmi come devo fare? mi chiede nome utente e password. Grazie mille
 
Ma non è la più aggiornata, scarica la 13, qualche post indietro dovresti ritrovare il link.
 
  • Like
Reactions: marco.ava91
ho scoperto l'ultima versione del SW 13.00.65.02 ma non trovo il link per scaricarla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto