U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

perfetto!
non riesco più ad editare il primo post....
 
Scusate ma a voi dopo l'aggiornamento vi funziona ancora la schermata del settario DNA?
A me dopo l'aggiornamento non funziona più
 
Ho letto la discussione, una domanda sciocca a cui però voglio avere conferma prima di procedere, l'aggiornamento da quanto leggo è compatibile con tutti i 5 pollici delle auto del gruppo FCA, quindi va bene anche per jeep Renegade? Grazie mille.
 
Scusate ma a voi dopo l'aggiornamento vi funziona ancora la schermata del settario DNA?
A me dopo l'aggiornamento non funziona più

Che schermata intendi?
Se parli di quella che compare quando si cambia il settaggio del DNA, ti confermo che funziona regolarmente.
Verifica che non sia disabilitata nelle impostazioni.
Se intendi altro spiegati meglio.

Ho letto la discussione, una domanda sciocca a cui però voglio avere conferma prima di procedere, l'aggiornamento da quanto leggo è compatibile con tutti i 5 pollici delle auto del gruppo FCA, quindi va bene anche per jeep Renegade? Grazie mille.

Ti direi di si, ma non farti problemi quando attacchi la chiavetta il sistema esegue un controllo di compatibilità, se il tuo uConnect non lo fosse l'aggiornamento non partirebbe nemmeno.
 
Che schermata intendi?
Se parli di quella che compare quando si cambia il settaggio del DNA, ti confermo che funziona regolarmente.
Verifica che non sia disabilitata nelle impostazioni.
Se intendi altro spiegati meglio.



Ti direi di si, ma non farti problemi quando attacchi la chiavetta il sistema esegue un controllo di compatibilità, se il tuo uConnect non lo fosse l'aggiornamento non partirebbe nemmeno.
Si intendevo quella, ma nelle impostazioni non c'è nessuna voce di riferimento forse va resecato
 
no c'è, ne sono sicuro, controlla meglio.
ora non sono a casa quando torno se vuoi verifico.
 
Se puoi verificare mi fai un favore grazie
 
Perdonami ma su MiTo questa voce non esiste
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
su giulietta il menu è così, mi sembra stano che su mito non ci sia questa opzione da nessuna parte....
 

Allegati

  • IMG_20170825_182146500.jpg
    IMG_20170825_182146500.jpg
    913.5 KB · Visualizzazioni: 1,458
  • Like
Reactions: Francesco 1982