U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Ciao, non so se la tua Giuly è ancora in garanzia, la mia fortunatamente sì pertanto ho appena segnalato alla rete ufficiale un problema col mio, ho chiesto loro di verificare se esistono aggiornamenti ed in caso aggiornarlo contestualmente ad un altro problema che ho (devio luci rumoroso...)

Vi aggiorno su quale versione mi installeranno... :D
ciao! la mia è 'vecchia' (immatricolata il 5 5 15)
[emoji6]
aggiornaci si, grazie mille!
 
Buongiorno a tutti, posseggo una Giulietta immatricolata nel 2015 e da una paio di settimane ormai ho uno stranissimo problema con l'autoradio: ogni 3 minuti si riavvia da solo sia che sono in movimento che fermo. Ieri sono passato in concessionario e mi hanno detto che probabilmente l'autoradio è da aggiornare; in effetti ho controllato la versione del firmware e la versione montata è la 5... vecchissima... non so se dipenda davvero da quello, ma vorrei provare a farmi l'aggiornamento da solo, ho scorso indietro questa discussione, ma non riesco a trovare il link per il download dell'ultima versione, mi potreste aiutare per favore? Inoltre mi hanno detto che se l'autoradio è da cambiare il costo di uno nuovo è di 1000€ (ma secondo voi è possibile?!?!?! O_O)
l'autoradio montata è la versione 5'' con il tasto "more" per intenderci. Grazie mille a chi risponderà :)
 
Io eviterei di farlo da solo perchè se malauguratamente si dovesse riavviare mentre fa l'aggiornamento potresti ritrovarti col proverbiale brick.
Se te la aggiornano loro con una spesa non esorbitante ben venga, altrimenti su subito o sul market di fb di Uconnect 5'' ne trovi a volontà, e sicuramente non a quel prezzo folle.

In ogni caso ecco l'aggiornamento uConnect 5" Aggiornamento Software Firmware
 
  • Like
Reactions: Marco Cantelli
Io eviterei di farlo da solo perchè se malauguratamente si dovesse riavviare mentre fa l'aggiornamento potresti ritrovarti col proverbiale brick.
Se te la aggiornano loro con una spesa non esorbitante ben venga, altrimenti su subito o sul market di fb di Uconnect 5'' ne trovi a volontà, e sicuramente non a quel prezzo folle.

In ogni caso ecco l'aggiornamento uConnect 5" Aggiornamento Software Firmware
Grazie mille per la risposta, secondo me si riavvierà comunque anche in fase di update visto che, quando sono entrato nella schermata per leggere la versione del firmware, dopo un pò si è riavviato. Ho fatto un giro su e-bay e su subito.it in effetti di autoradio se ne trovano parecchie a 150-160€ usate e/o ricondizionate, sento che mi dicono in concessionario e poi valuto.
 
  • Like
Reactions: whiplasher
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe darmi informazioni in merito al fatto che aprendo il link per scaricare l'aggiornamento mi blocca il sito? Inoltre ho provato un altro file zip che però estraendo i file mi da solo un collegamento web grazie
 
Aggiornamento Uconnect da 5 pollici senza servizi live eseguito senza problemi sulla mia Giulietta.
Ero partito dalla versione 5.1.13.3 ed ho installato la 13.0.57.5. Grazie ragazzi!!!!
Ps: ma a voi su I-Phone si sentono i vocali di whatsapp???? A me registra ma non riesco a sentirli... per non parlare della lentezza sincro della rubrica
 
Aggiornamento Uconnect da 5 pollici senza servizi live eseguito senza problemi sulla mia Giulietta.
Ero partito dalla versione 5.1.13.3 ed ho installato la 13.0.57.5. Grazie ragazzi!!!!
Ps: ma a voi su I-Phone si sentono i vocali di whatsapp???? A me registra ma non riesco a sentirli... per non parlare della lentezza sincro della rubrica
Buongiorno lollofenix, allora in merito alle tue domande ti posso dire che anch'io ho installato la versione 13.0.57.5 sul mio Uconnect 5" non live ma con IPhone e la rubrica non ho nessun problema.
Per quanto riguarda i vocali di WhatsApp "hanno smesso" di essere riprodotti (così come gli audio di "YouTube") da quando Apple ha implementato Car Play.

Marco
 
Aggiornamento Uconnect da 5 pollici senza servizi live eseguito senza problemi sulla mia Giulietta.
Ero partito dalla versione 5.1.13.3 ed ho installato la 13.0.57.5. Grazie ragazzi!!!!
Ps: ma a voi su I-Phone si sentono i vocali di whatsapp???? A me registra ma non riesco a sentirli... per non parlare della lentezza sincro della rubrica

Confermo che è così per molti di noi, se non tutti.
 
Mannaggia!!!! Dunque se riceviamo un vocale in auto non possiamo ascoltarlo?? Azzz
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, salve a tutti.
ho un problemone: avevo aggiornato tempo fà (con il file sempre su questo forum) alla versione 12.x.x.x ed andava tutto bene.
Oggi ho provato l'aggiornamento all'ultima versione 13.0.x.x, ma durante l'aggiornamento si è spento tutto, aggiornamento interrotto e macchina inutilizzabile (aveva buttato a terra la batteria).
Ho scollegato la batteria, e rifatto partite l'aggiornamento che ha completato con successo.
Ho dovuto avviare la macchina con il booster, ma una volta avviata avevo ogni tipo di errore: hill climbing non disponibile, servosterzo, motore, pressione gomme, etc.. insomma TUTTO.
Ho provato a fare il downgrade alla vecchia versione che funzionava bene, ma non c'è stato niente da fare: errore 127.
C'è qualche soluzione o devo portarla all'Alfa?!
Connettendolo con l'OBDII mi ha trovato come errore P0685..

P.s. Giulietta 2014 con uConnect da 5"