U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Incredibile ma è davvero così, ecco perché sul manuale di giulietta è menzionato mentre su mito no
 
Aggiornamento effettuato al termine del processo si è aggiornato anche lo uconnect live dove sostanzialmente non cambia nulla tranne una diversa collocazione delle applicazioni
20170902_150549.jpg
20170902_150316.jpg


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Ciao ragazzi ho uconnect 5' (non live) montato su giuly my14 e prima di aggiornare vorrei controllare la versione firmware attualmente installata, il problema è che non riesco ad accedere alla schermata premendo il tasto settings per 5 secondi come menzionato sul pdf in prima pagina. Ho anche provato queste combinazioni:

- RADIO + BROWSE
- RADIO + BROWSE + ENTER
- RADIO + BROWSE + SETTING
- RADIO + BROWSE + SETTING + MEDIA

nessuna di queste ha funzionato....sbaglio io qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Ciao ragazzi ho uconnect 5' (non live) montato su giuly my14 e prima di aggiornare vorrei controllare la versione firmware attualmente installata, il problema è che non riesco ad accedere alla schermata premendo il tasto settings per 5 secondi come menzionato sul pdf in prima pagina. Ho anche provato queste combinazioni:

- RADIO + BROWSE
- RADIO + BROWSE + ENTER
- RADIO + BROWSE + SETTING
- RADIO + BROWSE + SETTING + MEDIA

nessuna di queste ha funzionato....sbaglio io qualcosa?
non sbagli nulla. anche io non potevo accedere all'engineering menu, non c'era verso di farlo! ho aggiornato e ora riesco (radio media enter) poi ti appare una scritta (enter). aggiorna anche tu. inserisci la chiavetta usb e fa tutto da solo, i file e la procedura sono disponibili proprio qui sull'app. comunque cambia ben poco... ciao!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
ok, aggiornato con successo, avevo la versione 6.2.0.0. Devo dire che qualche cambiamento c'è stato, oltre alla maggiore velocità di lettura di usb/media e collegamento con lo smartphone, nella schermata del telefono si sono aggiunti il nome operatore e in alto a sx quello che sta riproducendo (prima mancavano).
Un'altra aggiunta è la voce "messaggi DNA" in impostazioni.
 

Allegati

  • 20170904_184310.jpg
    20170904_184310.jpg
    873.1 KB · Visualizzazioni: 1,273
  • 20170904_200710.jpg
    20170904_200710.jpg
    821.7 KB · Visualizzazioni: 1,208
ok, aggiornato con successo, avevo la versione 6.2.0.0. Devo dire che qualche cambiamento c'è stato, oltre alla maggiore velocità di lettura di usb/media e collegamento con lo smartphone, nella schermata del telefono si sono aggiunti il nome operatore e in alto a sx quello che sta riproducendo (prima mancavano).
Un'altra aggiunta è la voce "messaggi DNA" in impostazioni.
e se invii un sms con l'auto? paghi il rapporto di consegna? (io avevo la tua stessa versione prima di aggiornare e continuo appunto ad avere questo problema).
comunque pochi cambiamenti, aggiungo che ora io, te e chi come noi possiamo finalmente accedere all'engineering menu.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Ciao a tutti,
il gentilissimo utente alex-et3 del forum cinquecentisti.com (che ringrazio ancora!) mi ha gentilmente fornito il link per il download dell'ultimo software per uConnect 5", ovvero la versione 12.00.24.01.
E' installabile in tutti i 5 pollici,che siano nav o radio,con tasto more o apps.

Risolve i seguenti problemi:
mancato funzionamento DAB
lentezza navigatore
schermo nero
blocco o riavvio spontaneo del sistema
problemi con iPhone IOS 10
blocco durante ascolto cd
riconoscimento vocale nonfunzionante
cd/usb non funzionante
malfunzionamento audio durante la navigazione
disallineamento velocità tachimetro-radio

Introduce questi miglioramenti:
incrementata lista telefoni compatibili
attivazione e disattivazione funzione ECO drive tramite comandi vocali
informazioni ECO drive su versioni a gpl
migliorata la strategia della funzione AF
possibilità di spegnere e accendere la funzione SMS READER
possibilità di aggiornare le mappe tramite sito tom tom
possibilità di visualizzare elementi aggiuntivi su mappe
possibilità di visualizzare numeri civivi e nome strade su mappa
possibilità di selezionare un PDI su mappa e visualizzare il nome e numero di telefono
visualizzazione Album Art per i dispositivi usb
migliorata la funzione SMS READER
migliorata la scansione frequenze dai comandi al volante
migliorato l ordinamento rubrica
migliorata la grafica dell applicazione ECO drive

Il link al download è il seguente:
In allegato trovate anche le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento (l'unica differenza che ho trovato è che al termine dell'aggiornamento il sistema non si è riavviato da solo, dopo 5 minuti l'ho riacceso manualmente trovandolo aggiornato correttamente).

NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA', AGGIORNATE A VOSTRO RISCHIO!

Ciao!
grazie mille!!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Scusate, per curiosità: a voi quanto ci ha messo ad aggiornare?
Ci vogliono davvero 40 minuti?

Grazie, Mario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto