U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

ciao Sergio,l’aggiornamento lo ai fatto su uconnet 5 alfa mito?
Potresti mandarmi l’aggiornamento?
Grazie!!!
 
  • Like
Reactions: Sugivaz.02
hai ragione....
giuro che quando ho messo il post il link funzionava....
tra l'altro non funziona nemmeno più il link della versione vecchia....

questo è un link alternativo:
hash del file (se volete verificare):
CRC32: 5676BE8A
MD5: 649E3D9BAD547D768DCF99F0D716E018
SHA-1: 946027EAE720808F376D9C632F4D073B08C48A38

Sempre perché fa fatica leggere i post dei forum, questo è il link all’ultima versione a nostra disposizione, 13.00.57.05. Ovviamente per giulietta, essendo questa la sezione giulietta, non garantisco funzioni su mito, anche se probabilmente non cambia nulla.
Ognuno opera a proprio rischio e pericolo sulla propria vettura, nessuno sul forum si assume responsabilità.
 
Buonasera, volevo chiedere a chi ha eseguito l'aggiornamento del software su Giulietta, quali novità o migliorie, abbia trovato.
Grazie.
 
Nulla di particolarmente evidente, se non che mi è tornata a funzionare la sincronizzazione di efficient drive e mycar, ma magari è stata una coincidenza...
 
scusate un po, io credo di aver letto tutte le 50 pagine, ma una cosa non mi è chiara.
I servizi live della radio dipendono esclusivamente dal software oppure dal tipo hardware della radio?
Perché (sempre se ho capito tutto) lo stesso aggiornamento, l'ultimo (VP2_CO_13.00.57.05), aggiorna tutto sia le funzioni di base che la parte live?

Se la cosa è chiara e sono io che non ci ho capito nulla, mandatemi a quel paese tranquillamente cosi vado a rileggere tutto d'accapo.

Grazie.
 
Ci sono Uconnect live e non, altri dove non è possibile attivarli di norma (veicoli provenienti da flotte...)... non so se dipende dal software, ma l’aggiornamento cambia le cose.
 
Ci sono Uconnect live e non, altri dove non è possibile attivarli di norma (veicoli provenienti da flotte...)... non so se dipende dal software, ma l’aggiornamento cambia le cose.

quindi non è da escludere che aggiornando mi si attivano le funzioni live?

ps
ovviamente il pacchetto da installare è sempre lo stesso?
 
Oddio perdonami, sarà stata l’ora tarda, ma non volevo creare false aspettative. Volevo dire: l’aggiornamento NON cambia le cose.[emoji17]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo!
semplicemente:
se sul tasto in basso a destra hai la scritta MORE significa che il tuo uconnect non ha (e mai avrà) i servizi live.
se hai invece la scritta APPS si tratta di uconnect live.
ciao ciao! [emoji6]