U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Di Uconnect dici?
Per sapere che Uconnect hai basta che guardi quanto è grande e se ha il nav. il tuo è sicuramente il 5” non live se ha il tasto more.
Quella è semplicemente la versione del software attualmente installata.
quindi è la versione 06... invece ora è disponibile la 13.... ??

si è il 5” senza live (quindi con tasto more)
 
Esatto, quella più recente che abbiamo a disposizione qui nel forum, per il 5”, è la 13.00.57.05
 
Esatto, quella più recente che abbiamo a disposizione qui nel forum è la 13.00.57.05
il link valido è quello che trovo andando un po’ indietro in questo topic (ora non ricordo esattamente il numero di pagina). ??
 
Si, se sali di qualche post ne troverai anche uno mio dove lo ri-posto.
 
Si, se sali di qualche post ne troverai anche uno mio dove lo ri-posto.
esiste un modo per ricercare i tuoi post dentro il topic? ci sono #515 post all’interno.
su che piattaforma l’hai caricato? forse faccio prima a cercarlo per url
 
Il merito è di pissa, lo cito al post 492, pochi post indietro.
 
Il merito è di pissa, lo cito al post 492, pochi post indietro.
grande tu e grande lui. ci vado subito così intanto lo scarico.

possibilità di brick la vedo molto remota dalla casistica a quanto pare! confermi?
 
Qualcuno che ha avuto dei blocchi c’è stato, ma poi risolti in qualche maniera, a mia memoria.
In ogni modo, come ricordavo in post addietro, nessuno qui si prende la responsabilità di niente, ovviamente.
Per la mia esperienza, è andato tutto bene.
 
Qualcuno che ha avuto dei blocchi c’è stato, ma poi risolti in qualche maniera, a mia memoria.
In ogni modo, come ricordavo in post addietro, nessuno qui si prende la responsabilità di niente, ovviamente.
Per la mia esperienza, è andato tutto bene.
si si ovviamente la responsabilità è solo di chi prova a farlo.
per curiosità la tua auto di che anno di produzione è?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto