U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

E' successo anche a me tranquillo. Aspetta un po e poi rifai tutto magari accendi l'auto vedi cosa puoi fare nei circa 30 minuti di caricamento. Io non ho staccato la batteria.
 
Inserendo la chiavetta sempre la stessa si riavviava e si fermava sempre allo stesso punto. Poi formattata una vecchia di 2 gb si è aggiornato da solo il sistema.
 
  • Like
Reactions: L.yasu.89
Buongiorno, VI comunico che ho fatto come mi avete sugerito cambiando chiaveta con una da 8 la più piccola che ho trovato, formatata in modalità lenta e l'aggiornamento è andato a buon fine vi ringrazio dei sugerimenti. Oggi provo ad installare l'aggiornamento 13.00.74.00
 
  • Like
Reactions: C.J.Stromboli
Buongiorno, anche io ho seguito i vostri consigli, ho utilizzato una pen-drive da 4gb, formattata senza la spunta su "formattazione veloce" e quindi una formattazione lenta e tutto e' andato bene, prima di questo tentativo avevo provato con la formattazione veloce e niente falliva, ed anche con una pen-drive da 32gb formattata in maniera lenta falliva
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Ragazzi scusate l'ignoranza, ho un uconnect, probabilmente dovrò fare tutti e 3 gli ultimi aggiornamenti, consigliate di farli uno per volta o posso passare direttamente all'ultimo?
 
Prova l’ultimo, se dà problemi vai in ordine graduale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come tempistiche? Su per giù quanto impiega?
IMG-20200510-WA0018.jpeg