uConnect 5" Aggiornamento Software Firmware

Frapetronese

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2021
8
4
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti!
ho installato tramite un’altra chiavetta.. sinceramente non so che problema abbia avuto..

• Like
Reactions: bonmario

Peppezaga

Alfista principiante
20 Gennaio 2021
4
8
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120cv
Ciao ragazzi grazie ai vostri consigli ho aggiornato senza problemi all'ultima versione 13.00.74 vi ringrazio. Una domanda mi sorge è possibile cambiare lo sfondo o il tema? È troppo scuro per i miei gusti.

PaoloG15

Nuovo Alfista
16 Marzo 2021
2
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha per caso problemi su UConnect 5" con il collegamento Bluetooth con un dispositivo Android 11?
Da quando ho aggiornato il telefono all'ultima versione e provo a collegare il telefono per musica e chiamate, la radio inizia a spegnersi e riaccendersi da sola e non legge né cd né bluetooth, va solo la radio.
Se invece entro in macchina senza Bluetooth acceso, funziona tutto alla perfezione..avete suggerimenti, idee? O mi conviene andare in Alfa?
Sinceramente non ho guardato la versione software ma dovrebbe essere una delle ultime (se non proprio l'ultima..)

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
874
362
109
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha per caso problemi su UConnect 5" con il collegamento Bluetooth con un dispositivo Android 11?
Da quando ho aggiornato il telefono all'ultima versione e provo a collegare il telefono per musica e chiamate, la radio inizia a spegnersi e riaccendersi da sola e non legge né cd né bluetooth, va solo la radio.
Se invece entro in macchina senza Bluetooth acceso, funziona tutto alla perfezione..avete suggerimenti, idee? O mi conviene andare in Alfa?
Sinceramente non ho guardato la versione software ma dovrebbe essere una delle ultime (se non proprio l'ultima..)
vedi che versione sw è

PaoloG15

Nuovo Alfista
16 Marzo 2021
2
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Effettivamente è una versione un po' vecchiotta..non pensavo. E' la 12.00.08.27.
Sarà quello?

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
874
362
109
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
Effettivamente è una versione un po' vecchiotta..non pensavo. E' la 12.00.08.27.
Sarà quello?
da circa 1 anno sono passato all'ultima versione , il tema , lo si puà modificare solo cambiando un bit del proxy, ma sono solo loghi del marchio, sul mio ho trovato disponibili questi, abarth, fiat, lancia , jeep ,ferrari, maserati, peugeout, e qualcun altro lo si puà modificare facilmente con AlfaObd, la luminosità devi entrare nelle impostazioni e cè la voce luminosità schermo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente