U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Viste le continue richieste ri-linko in questo post tutti i firmware disponibili, per cui in futuro fate sempre riferimento al post #689:

VP2_CO_12.00.24.01: VP2_CO_12.00.24.01.zip

VP2_CO_13.00.57.05: VP2_CO_13.00.57.05.zip

VP2_CO_13.00.74.00: VP2_CO_13.00.74.00.zip

Ciao, se mi posso permettere, spesso negli altri forum, le informazioni importanti vengono scritte nel primo post di una discussione.
Visto che questi 3 link mi sembrano "il succo" della discussione, non sarebbe possibile modificare il primo post aggiungendoli?
Questo renderebbe più semplice la vita a quelli che non sanno usare al meglio le ricerche.

Grazie, Mario
 
Ciao, condivio al 100% con te ma non è possibile per due motivi:

1) Il primo post di questa discussione non è mio
2) Anche se lo fosse, dopo un certo tempo (non so quanto) non è più possiible editare i post, e tutte le volte bisognerebbe contattare un mod per la modifica
 
  • Like
Reactions: bonmario
Ho cercato subito, ma vorrei sapere se qualcuno lo ha montato e quali sono i pregi e i difetti ecco perché aspettavo e aspetto. La mia domanda era una curiosità dovuta al fatto che il sistema legge i messaggi ma non quelli di whatsapp sono contrario ad un uso in macchina ma se tutti lo usano e ti arriva un messaggio non puoi leggerlo e magari ti distrai ecco cercavo di capire se si può fare qualcosa e usarlo in automatico senza stravolgere la macchina con cambio radio.
 
Io lo uso e mi legge ad alta voce i messaggi WhatsApp. Nelle impostazioni dell'app si possono abilitare le app di cui leggere le notifiche. A me (Giulietta mjtd 1.6 mod. 2016, schermo 5") non ha dato nessuna controindicazione.
 
  • Like
Reactions: None
Ok buono a sapersi.Grazie
 
sull'uconnect da 5, cè la funzione di lettura vocale dei messaggi
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si lo so che legge i messaggi. Ma dato che tutti usiamo whatsapp e no altro tipo di messaggistica volevo poter leggere questo tipo di messaggi senza distrazioni e il nostro sistema non lo fa da qualche anno ormai.