U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Ciao a tutti,
ho mandato la radio in assistenza ed oggi l'hanno rimontata.
Io ho l'Uconnect 5, quello senza navigatore.
Sono d'accordo che torno sabato prossimo per far aggiornare il software, ma c'è qualcosa che non mi torna ...
La mia ma Giulietta è del 2014, io non ho mai aggiornato il software, ed ho fatto i tagliandi in Alfa solo per i primi 2 anni.
Ho appena verificato, e la versione del software che ho su in questo momento è la 13.00.78.02 che, ad esempio in questo post di gennaio 2022, veniva detto che era l'ultima disponibile: uConnect 5" Aggiornamento Software Firmware - ClubAlfa.it Forum

Che voi sappiate, è ancora l'ultima versione o c'è qualcosa di più recente?
Se è davvero l'ultima, chiamo e disdico l'appuntamento di sabato prossimo !!!

Grazie, Mario
 
Che io sappia ultima versione almeno per il 6.5 ma credo che vada bene anche per il 5 e la 18… anche se per il 6.5 sarebbe meglio mettere la 17 perché così si po aggiornare mappe da soli..
 
Ciao a tutti,
ho mandato la radio in assistenza ed oggi l'hanno rimontata.
Io ho l'Uconnect 5, quello senza navigatore.
Sono d'accordo che torno sabato prossimo per far aggiornare il software, ma c'è qualcosa che non mi torna ...
La mia ma Giulietta è del 2014, io non ho mai aggiornato il software, ed ho fatto i tagliandi in Alfa solo per i primi 2 anni.
Ho appena verificato, e la versione del software che ho su in questo momento è la 13.00.78.02 che, ad esempio in questo post di gennaio 2022, veniva detto che era l'ultima disponibile: uConnect 5" Aggiornamento Software Firmware - ClubAlfa.it Forum

Che voi sappiate, è ancora l'ultima versione o c'è qualcosa di più recente?
Se è davvero l'ultima, chiamo e disdico l'appuntamento di sabato prossimo !!!

Grazie, Mario
si,sono stato sul sito di FCA circa 15 gg. fa, e la tua è l'ultima
 
Gli utlimi aggiornamenti hanno aumentato il numero dei messaggi predefiniti disponibili per gli SMS?
Ho la versione del 2017.
Ciao.
 
Che io sappia ultima versione almeno per il 6.5 ma credo che vada bene anche per il 5 e la 18… anche se per il 6.5 sarebbe meglio mettere la 17 perché così si po aggiornare mappe da soli..
Ma la 18 quale sarebbe? e dove posso scaricarla? io sono rimasto alla 13.00.74.00
 
Guarda sul forum probabilmente si può scaricare da qualche parte o qualcuno c’è la
 
ciao ragaz,
il mio uconnect 5" (no nav) e' alla versione 05.xx . Per vostra esperienza posso uploadarlo direttamente alla 13 odevo passare prima dalla 12? lo so che e' stato gia' chiesto, ma confermate che fare l'upload con auto in movimento e' sicuro? grazie e saluti da manchester🤘
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma confermate che fare l'upload con auto in movimento e' sicuro?
l'unica cosa da evitare è che si spenga il motore perché poi bisogna riaccenderlo e nel farlo l'infotaiment viene spento per un attimo
se credi di non rischiare di spegnere l' auto fai pure, anche io una volta l'ho aggiornato in viaggio, ma era extraurbano scorrevole
 
  • Like
Reactions: elzar