"Uconnect touch-screen” Mito 2014

Presto per dirlo.

Comunque credo nell'ordine: SI alla prima e NO alla seconda.

Uconnect sostituisce quella merd@ del B&M.
 
impossibile che Giulietta campi ancora 3 anni con un sistema multimediale così obsoleto...

La descrizione del sistema della MiTo:

Uconnect con touchscreen a colori da 5'' con sistema di navigazione

Debutta sulla MiTo MY 2014 un dispositivo multimediale basato sull'ultima generazione di Uconnect, il nuovo concept di piattaforma di infotainment, che consente a MiTo di non perdere la sua anima di 'tecnology ambassador' che l'ha caratterizzata sin dai suoi primi passi.

Disponibile in due versioni (con o senza il sistema di navigazione integrata sviluppato con TomTom), il dispositivo si basa su un touchscreen a colori da 5", che permette al guidatore di accedere a tutte le funzionalità principali, dalla radio fino a tutti i principali supporti multimediali (mediaplayer, iPod, iPhone, smartphone) collegabili attraverso la porta USB e il connettore Aux-in. Inoltre il sistema include un'interfaccia Bluetooth evoluta che permette di accedere a funzionalità aggiuntive come la gestione delle chiamate telefoniche o la lettura tramite la tecnologia text-to-speech degli SMS ricevuti, oltre all'innovativo sistema di Audio Streaming che consente la riproduzione in streaming dei file musicali e delle web radio dal proprio smartphone direttamente sul dispositivo Uconnect.
 
direttamente in plancia? uno schermo da 5 ben integrato col fascione non rovina troppo l'estetica... ho qualche dubbio per l'integrazione col b&m ma l'Uconnect ha "tutto integrato" e non lo sfruterebbe per nulla qundi si potrebbe levare...
 
Ufficiali da AR: nuova plancia con sistema Uconnect con schermo touch-screen da 5", nuova calandra cromata.

130614_AR_Mito_02.jpg130614_AR_Mito_04.jpg130614_AR_Mito_05.jpg
 
si vista la foto penso si possa integrare benissimo nel fascione della giulietta speriamo bene... mi accontento di 5 pollici li!!!
 
Quello che ho sempre detto io.....a meno che non si dispone delle bracine di E.T.

ovviamente... ma integrarlo nel fascione della plancia sarebbe così complicato? oppure ricorrere ad una soluzione posticcia stile "classe A"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ovviamente... ma integrarlo nel fascione della plancia sarebbe così complicato? oppure ricorrere ad una soluzione posticcia stile "classe A"?

integrandolo nel fascione centrale mi piacerebbe come idea e credo che il touch lì abbia un senso......
invece posizionato "a sbalzo" come in classe A non mi va proprio a genio :cattive62nono: