Ultim'ora da griglia di partenza : schummy con l'alfa nel dtm turismo nel 2007?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tenerone

Utente Cancellato
News shock direttamente dalla trasmissione Griglia di Partenza : sembra che l'Alfa sia intenzionata a correre nel Dtm turismo dal 2007 niente meno che con Michael Schumacher ! :allesmoegliche009: :Allucinato: :hail: :cool001:

Notizia vera o bufala? Solo il tempo ci dirà la verità, intanto immaginiamo quale eco e quale pubblicità potrebbe portare una tal operazione....aggiungo anche probabili successi con Schumy :Cool!!!:

Nel passato Schumy provò la 156 Superturismo girando fortissimo al Mugello (mi sembra) :grinser002:

Editato: Titolo maiuscolo
 
tenerone ha detto:
News shock direttamente dalla trasmissione Griglia di Partenza : sembra che l'Alfa sia intenzionata a correre nel Dtm turismo dal 2007 niente meno che con Michael Schumacher ! :allesmoegliche009: :Allucinato: :hail: :cool001:

Notizia vera o bufala? Solo il tempo ci dirà la verità, intanto immaginiamo quale eco e quale pubblicità potrebbe portare una tal operazione....aggiungo anche probabili successi con Schumy :Cool!!!:

Nel passato Schumy provò la 156 Superturismo girando fortissimo al Mugello (mi sembra) :grinser002:

Si ricordo a mente di aver letto di Schumy che provava al Mugello insieme a Tarquini sulla 156GTA. Quello che mi meravigliò quella volta fu che non fece solo qualche giretto, magari per pubblicità, ( cera di mezzo anche un possibile ingaggio di Stahl in Autodelta) ma ci fece sopra molti giri cercando man mano di abbassare il tempo, che alla fine era molto buono (inferiore a Tarquini).

Sarebbe una cosa eccezziunale veramente :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:
 
Grazie Mattia, nella foga di scrivere mi sono dimenticato il maiuscolo :smiley_021:

VVVMarco speriamo sia vero, mi piacerebbe però conoscere con quale vettura intendono partecipare al DTM... :aktion073: :aktion073:
 
tenerone ha detto:
Grazie Mattia, nella foga di scrivere mi sono dimenticato il maiuscolo :smiley_021:

VVVMarco speriamo sia vero, mi piacerebbe però conoscere con quale vettura intendono partecipare al DTM... :aktion073: :aktion073:

Mah ! Speriamo che Schumy non si faccia "corrompere" :grinser021: dai vecchi amici ... :26: :grinser046:
 
Sarà anche bravo, il numero uno o tutto quello che volete, non dico di no .... ma personalemnte come persona non mi è mai piaciuto .... questa mattina ho visto in velocità tg con sua intervista: ancora parla l'italiano come io l'esperanto ....
 
Eh già Tibe, speriamo si sia dimenticato dei loro festini a base di torte... :cattive62nono:
 
viva il mondo dei sogni.....


e chi farebbe correre un'ALFA nel DTM?...e chi la costruisce?....e lo stipendio per SCHUMI?

dai su...siamo realisti.....non si sa manco se correranno nel WTCC e volete che facciano un auto da zero per il DTM.....e per giunta in soli 4 mesi test compresi?
 
Davide_QV ha detto:
....e lo stipendio per SCHUMI?

Pare che già abbia rifiutato una mega offerta di Audi per la prossima 24h di Le Mans ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.