un addio a tutti e un ciao a qualcuno

T

ttg

Utente Cancellato
Visto che ormai non ho piu' tempo e voglia di leggere il forum , ho inviato la richiesta di cancellazione.
I motivi potrebbero essere vari ... ma in ogni caso sono affari miei.
Saluto tutti e ringrazio i pochi che hanno capito i problemi sulle loro vetture e hanno dato massima collaborazione con noi per risolverli. (mi sono trovato nuovi parenti!!!!).
Saluto anche i tanti che non avendo problemi hanno cmq chiesto un consiglio.
Saluto i fabbricanti di cineserie a led....

in ogni caso la colpa e di LUPLO!!!!!

ciao

Ciao ed un grazie infinito per la tua disponibilita' e collaborazione a risolvere i problemi sulle 2 giuliette di famiglia.
Il tuo e' stato un aiuto fondamentale per arrivare ad una rapida risoluzione dei vari problemi.
Grazie di tutto!

Visto che ormai non ho piu' tempo e voglia di leggere il forum , ho inviato la richiesta di cancellazione.
Saluto tutti e ringrazio i pochi che hanno capito i problemi sulle loro vetture e hanno dato massima collaborazione con noi per risolverli. (mi sono trovato nuovi parenti!!!!).

ciao

Beh ora è tutto più chiaro.
Dopo aver sfruttato il forum per tuoi interessi lavorativi, ora che il progetto è terminato puoi anche salutare tutti al primo battibecco che hai avuto.
Tu sei stato qui e in altri forum per schedare le problematiche, passarle ai colleghi per risolverle e aggiornare i forumisti sulle novità.
Questo SI che si chiama fare Community...
Tu si che sei un "Signore".
Caro team tecnico giulietta dovresti ringraziare invece che prenderci in giro pubblicamente, anche con frasi nascoste nel tuo profilo (devo dire che alcune mi hanno fatto propio ridere) sei simpatico!
Ma che ci vogliamo fare? Internet ormai tutti pensano che è gratis no? trovi tutto gratis... scarichi gratis, lavori gratis, scheduli e incorpori in database tutte le segnalazioni, tutto GRATIS.

La ditta per cui lavori dovrebbe solamente ringraziare ed elargire un minimo di denari per fare continuare a vivere queste realtà che sono i forums e i club invece fa tutto il contrario, questa è la verità.

La prossima volta che mi capitano in mano spy shots o manichini dei futuri modelli, la fonte non la segnalo più li in Alfa Romeo, non cancello le foto (come nel caso 955 etc) e non vi aiuto a trovare la fonte vera come in passato. Dillo a Ballarini o a chi c'è al suo posto ora. Perchè siccome è tutto dovuto su internet vi si ritorcerà contro e prima o poi riaccadra vedrai. Poi mandatemi pure le diffide dagli avvocati, che le incornicio e le metto assieme alle altre per far ridere gli amici.

Io sai invece chi saluto?
Tutti i Soci e gli sponsor che mandano avanti sta baracca e burattini, perchè senza questa baracca e senza di loro molto probabilmente le tue competenze e tutte le informazioni che hai appreso qua dentro te le saresti SOGNATE al telefono tutto il giorno con i vari capi officina italiani, o a leggerti fax di report vari, a pensare che qua dentro ti sei pure fatto degli Amici alla fine...

Infine concludo col Ringraziarti ugualmente per avere reso noto di aggiornamenti e problem solving riguardanti Giulietta, che sicuramente hanno aiutato molti nostri forumisti.
A giorni il tuo account verrà cancellato come tua richiesta espressa, ma sono certo che tornerai qui in altre spoglie non appena uscirà una nuova vettura. (se mai uscirà)

Saluti!
Gobbi Davide

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Lei è veramente messo male.....
Secondo lei abbiamo bisogno di leggere cosa scrivete per sapere i problemi^?
vi schediamo gratis?
diamo colpa all'orario del suo post!!!! forse aveva sonno.
unica cosa che deve essere chiara per tutti e che la mia presenza gradita o sgradita (la cosa non mi tocca) che sia non è dettata da policy aziendali... è una mia scelta iniziata due anni fà e costata tanto tempo in lettura di tutti post.
Le anomalie che segnalate voi sono circa 1% di quello che vedo ogni giorno... non pensiate che i problemi non le conosciamo.
Chi ha avuto problemi sulla vettura e stato contattato in pm dove ho tentato di fornire indicazioni e indirizzando clienti presso la rete assistenziale per risolvere i problemi esponendomi con nome e cognome con persone che non conosco e che sono diventate amiche nonostante i problemi.
del resto non mi interessa nulla.
La saluto invitandola a rivedersi le regole del suo forum!!! il punto 2.... rispetto per gli iscritti.... visto che lei è il presidente dovrebbe dare il buon'esempio e non insultare il lavoro di altri.... a meno che queste regole non valgano per lei...
p.s. può cancellare la mia iscrizione.
La invito a rispettare il suo regolamento al punto 2... non offenda il lavoro di altri... ache se credo che per lei il regolamento non valga.

Se vuoi avere successo devi partire per nuove strade, piuttosto che percorrere i sentieri logori dei successi passati........

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi se mi permetto di intervenire, anche se non sono assolutamente nessuno all'interno di questa realtà virtuale.
Ma vi posso solo dire che devo essere grato a questo forum, in quanto ho appreso molte nozioni da neo-alfista che altrimenti non avrei mai pensato neanche lontanamente di conoscere.........
Ringrazio i fondatori, e tutte le persone che giornalmente contribuiscono a fare di questo forum un punto di interesse, oltrechè un grande punto riferimento per gente che come me, non ha competenze tecniche nè molte volte la capacità per capire determinate dinamiche, che riguardano il mondo alfa, ma nel mio caso specifico la giulietta.
Detto questo, chiedo scusa magari, per il mio intervento OT, ma avendo letto questa polemica, volevo solo esprimere la mia totale e incondizionata stima a chi mantiene e fa vivere questa realtà con passione e tenacia.
Scusate ancora del mio intervento.

Lei è veramente messo male.....
Secondo lei abbiamo bisogno di leggere cosa scrivete per sapere i problemi^?
vi schediamo gratis?
diamo colpa all'orario del suo post!!!! forse aveva sonno.
unica cosa che deve essere chiara per tutti e che la mia presenza gradita o sgradita (la cosa non mi tocca) che sia non è dettata da policy aziendali... è una mia scelta iniziata due anni fà e costata tanto tempo in lettura di tutti post.
Le anomalie che segnalate voi sono circa 1% di quello che vedo ogni giorno... non pensiate che i problemi non le conosciamo.
Chi ha avuto problemi sulla vettura e stato contattato in pm dove ho tentato di fornire indicazioni e indirizzando clienti presso la rete assistenziale per risolvere i problemi esponendomi con nome e cognome con persone che non conosco e che sono diventate amiche nonostante i problemi.
del resto non mi interessa nulla.
La saluto invitandola a rivedersi le regole del suo forum!!! il punto 2.... rispetto per gli iscritti.... visto che lei è il presidente dovrebbe dare il buon'esempio e non insultare il lavoro di altri.... a meno che queste regole non valgano per lei...
p.s. può cancellare la mia iscrizione.
La invito a rispettare il suo regolamento al punto 2... non offenda il lavoro di altri... ache se credo che per lei il regolamento non valga.

Se vuoi avere successo devi partire per nuove strade, piuttosto che percorrere i sentieri logori dei successi passati........

Guarda io sarò messo pure male ma lei è messo ancora peggio, vista anche la sua età.

Quello che io ho detto non manca di rispetto alcuno, è la pura e semplice verità, il regolamento è rispettato.

Dovresti essere tu il primo a portare rispetto.
è il tuo stesso nickname chi dice chi sei e perchè sei stato qui. Lavora forse in Teseo giusto?
Cancellazione a breve.
ah ps: complimenti per le sue foto su fb.

Ultima modifica:
che dire al di fuori delle polemiche nate, tra rappresentati del forum e del teseo dove non mi sento il diritto di entrare, trovo che l'abbandono del teseo nel forum una grave perdita di immagine per ambo le parti, sia per il gruppo visto che ttg ne e un rappresentate, e tutti sappiamo che fiat a un bisogno estremo di rifarsi il rispetto del cliente, "e quale miglior modo di far sentire al cliente la presenza costate di casa madre?" ed interrompere una presa diretta con il teseo da cliente non mi fa molto felice, sia per il forum che poteva vantare un servizio di consulenza molto valida e appunto a presa diretta con il teseo, invece di chiudere sarebbe stato più saggio ampliare il tutto oltre ad Giulietta, ma di dare supporto pure ad gli altri modelli presenti e futuri del marchio, voglio chiarire che questa non e una polemica verso la persona di ttg ma e un punto di vista di un frequentatore/acquirente.

Guarda io sarò messo pure male ma lei è messo ancora peggio, vista anche la sua età.

Quello che io ho detto non manca di rispetto alcuno, è la pura e semplice verità, il regolamento è rispettato.

Dovresti essere tu il primo a portare rispetto.
è il tuo stesso nickname chi dice chi sei e perchè sei stato qui. Lavora forse in Teseo giusto?
Cancellazione a breve.
ah ps: complimenti per le sue foto su fb.

beh lei riesce a giudicare le persone dall'età? le auguro di arrivarci alla mia età.
si lavoro in teseo .... lo sanno anche i muri... quindi se è una minaccia sappia che non ha nessun effetto su di me...
parla di educazione e giudica le persone per l'età? per il nick? per le foto su fb? ahahaha non dico cosa se ne può fare del regolamento...
Stia bene e se mai avrà bisogno sappia che per me è un cliente e come tale va rispettato.... come persona invece non vale un minuto del mio tempo.
Saluti

che dire al di fuori delle polemiche nate, tra rappresentati del forum e del teseo dove non mi sento il diritto di entrare, trovo che l'abbandono del teseo nel forum una grave perdita di immagine per ambo le parti, sia per il gruppo visto che ttg ne e un rappresentate, e tutti sappiamo che fiat a un bisogno estremo di rifarsi il rispetto del cliente, "e quale miglior modo di far sentire al cliente la presenza costate di casa madre?" ed interrompere una presa diretta con il teseo da cliente non mi fa molto felice, sia per il forum che poteva vantare un servizio di consulenza molto valida e appunto a presa diretta con il teseo, invece di chiudere sarebbe stato più saggio ampliare il tutto oltre ad Giulietta, ma di dare supporto pure ad gli altri modelli presenti e futuri del marchio, voglio chiarire che questa non e una polemica verso la persona di ttg ma e un punto di vista di un frequentatore/acquirente.

Grazie della risposta. voglio precisare anche a te che fiat non ha incaricato nessuno dei suoi dipendenti a usare il suo nome per scopi diversi. unica volta che ho detto qualcosa di ufficiale è stato quando una ditta voleva spacciare ricambi fiat modificati come originali. per il resto sono una persona che lavora e che se può aiutare qualcuno lo fà nel rispetto delle regole. nessuno qui ha avuto favoritismi diversi da alri clienti che non scrivono sul forum. unica cosa che ci unisce e la passione per le automobili. sono daccordo che sarebbe bello che casa madre partecipasse di piu' su queste cose.. e fidati che anche fiat sta cambiando.. vai a leggere su fb la pagina di freemont... è gestita da casa madre.. e miei colleghi che si interessano di rapporti con clienti fanno fatica.
se ho usato qualche volta "il potere del teseo" è stato fatto solo perchè reputo sbagliate certe cose da parte di venditori,utenti e stesse reti assistenziali, ma questo è sempre stata una mia libera scelta e sempre nel rispetto delle regole.
Finisco con il dire che anche se non ci sono più le novità o altro continuerò a farle arrivare in qualche maniera. ma non ho più voglia di vedere cose strane o di essere trattato in maniera diversa solo perchè posso servire... per quello ho postato le foto "simpatiche" e ho continuato a rompere...
ti saluto....

cmq ttg stà per TORINO TINTA GRANATA, è chi ha visto le foto capirà!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciamo stare va...
Parlare coi muri mi diverte di più.

Ciao Teseo TTG
Ora avrai più tempo libero per i tuoi Fax.

Cancellato come da richiesta.

e Qua si puo chiudere.

Lasciamo stare va...
Parlare coi muri mi diverte di più.

Ciao Teseo TTG
Ora avrai più tempo libero per i tuoi Fax.

Cancellato come da richiesta.

e Qua si puo chiudere.

JkQ Asso (scherzo, mi piace il poker, no polemica) il dibattito con il mod. era la causa minore...
Ha altre motivazioni per cui non voleva restare più quì. Scelte personali...:fragend013:
P.S magari file :grinser005:
Comunque condivido che le case produttrici collaborino con i forum in via più o meno ufficiale dando anche supporto per la gestione di spese che per molti sono pochi soldi ma per alcuni sono tanti... Ma in questo caso sono i vertici a decidere, non il singolo dipendente.

tralasciando la grammatica, fa davvero così cagare il B&M???
.: lol :.

senza aggiornamento mi sa proprio di si...

@ttg
unica volta che ho detto qualcosa di ufficiale è stato quando una ditta voleva spacciare ricambi fiat modificati come originali. per il resto sono una persona che lavora e che se può aiutare qualcuno lo fà nel rispetto delle regole. nessuno qui ha avuto favoritismi diversi da alri clienti che non scrivono sul forum. unica cosa che ci unisce e la passione per le automobili

vero, lavori anche da casa sulla mia e altre vetture
hai chiarito non poco in quel frangente, anzi, finito di smascherare...
p.s e anche li c'ero di mezzo io, sei contento..? :lol2:
ma almeno venditori uffa-uffa e nick fasulli sono stati eliminati...
grande ttg

@ttg
Finisco con il dire che anche se non ci sono più le novità o altro continuerò a farle arrivare in qualche maniera. ma non ho più voglia di vedere cose strane o di essere trattato in maniera diversa solo perchè posso servire... per quello ho postato le foto "simpatiche" e ho continuato a rompere...
ti saluto....

cmq ttg stà per TORINO TINTA GRANATA, è chi ha visto le foto capirà!!!

salvo autorizzazione:)
io mi cambio in Luplo IRN = Luplo italia Rosso Nera .: lol :.[/QUOTE]

ciao

e che la colpa di luplo sia sempre con te :: Abbraccio :.
le problematiche vanno trovate, capite e risolte...
ci vuole pazienza e collaborazione, io ti ringrazio profondamente come già saprai, poi appena possibile te le ripeto personalmente :hail:mentre qualcuno paga il ristorante :rolleyes:
w i china-led e che lo spirito del luplo scenda sulla terra :: Abbraccio :.

Ultima modifica:
X