Visto che ormai non ho piu' tempo e voglia di leggere il forum , ho inviato la richiesta di cancellazione.
I motivi potrebbero essere vari ... ma in ogni caso sono affari miei.
Saluto tutti e ringrazio i pochi che hanno capito i problemi sulle loro vetture e hanno dato massima collaborazione con noi per risolverli. (mi sono trovato nuovi parenti!!!!).
Saluto anche i tanti che non avendo problemi hanno cmq chiesto un consiglio.
Saluto i fabbricanti di cineserie a led....
in ogni caso la colpa e di LUPLO!!!!!
ciao
Beh ora è tutto più chiaro.
Dopo aver sfruttato il forum per tuoi interessi lavorativi, ora che il progetto è terminato puoi anche salutare tutti al primo battibecco che hai avuto.
Tu sei stato qui e in altri forum per schedare le problematiche, passarle ai colleghi per risolverle e aggiornare i forumisti sulle novità.
Questo SI che si chiama fare Community...
Tu si che sei un "Signore".
Caro team tecnico giulietta dovresti ringraziare invece che prenderci in giro pubblicamente, anche con frasi nascoste nel tuo profilo (devo dire che alcune mi hanno fatto propio ridere) sei simpatico!
Ma che ci vogliamo fare? Internet ormai tutti pensano che è gratis no? trovi tutto gratis... scarichi gratis, lavori gratis, scheduli e incorpori in database tutte le segnalazioni, tutto GRATIS.
La ditta per cui lavori dovrebbe solamente ringraziare ed elargire un minimo di denari per fare continuare a vivere queste realtà che sono i forums e i club invece fa tutto il contrario, questa è la verità.
La prossima volta che mi capitano in mano spy shots o manichini dei futuri modelli, la fonte non la segnalo più li in Alfa Romeo, non cancello le foto (come nel caso 955 etc) e non vi aiuto a trovare la fonte vera come in passato. Dillo a Ballarini o a chi c'è al suo posto ora. Perchè siccome è tutto dovuto su internet vi si ritorcerà contro e prima o poi riaccadra vedrai. Poi mandatemi pure le diffide dagli avvocati, che le incornicio e le metto assieme alle altre per far ridere gli amici.
Io sai invece chi saluto?
Tutti i Soci e gli sponsor che mandano avanti sta baracca e burattini, perchè senza questa baracca e senza di loro molto probabilmente le tue competenze e tutte le informazioni che hai appreso qua dentro te le saresti SOGNATE al telefono tutto il giorno con i vari capi officina italiani, o a leggerti fax di report vari, a pensare che qua dentro ti sei pure fatto degli Amici alla fine...
Infine concludo col Ringraziarti ugualmente per avere reso noto di aggiornamenti e problem solving riguardanti Giulietta, che sicuramente hanno aiutato molti nostri forumisti.
A giorni il tuo account verrà cancellato come tua richiesta espressa, ma sono certo che tornerai qui in altre spoglie non appena uscirà una nuova vettura. (se mai uscirà)
Saluti!
Gobbi Davide