Un anno nel club Alfa Italia

E bello condividere la stessa passione con altri alfisti [emoji6] non sarò di tante parole magari non sarò bravo ha consigliare però mi piace condividere LA mia passione alistica con voi[emoji3]
Inviato con SM-J500FN usando Club Alfa Italia mobile app

Non ti preoccupare perché la voglia di scrivere viene col tempo.. Basta avere quel pizzico di passione per tutto ciò che gira e si è già a buon punto..


Io ero così fin da piccolo... come Enzo Ferrari sul carrozzone di legno poggiato su 4 cuscinetti...




Purtroppo non ho avuto le sue stesse illuminazioni intuizioni e tanto altro..
 
Non ti preoccupare perché la voglia di scrivere viene col tempo.. Basta avere quel pizzico di passione per tutto ciò che gira e si è già a buon punto..


Io ero così fin da piccolo... come Enzo Ferrari sul carrozzone di legno poggiato su 4 cuscinetti...




Purtroppo non ho avuto le sue stesse illuminazioni intuizioni e tanto altro..
Grazie per le belle parole kormrider [emoji3] il film di Enzo Ferrari lo consumato quante volte lo avrò visto

Inviato con SM-J500FN usando Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: iddi e kormrider
Non ti preoccupare perché la voglia di scrivere viene col tempo.. Basta avere quel pizzico di passione per tutto ciò che gira e si è già a buon punto..


Io ero così fin da piccolo... come Enzo Ferrari sul carrozzone di legno poggiato su 4 cuscinetti...




Purtroppo non ho avuto le sue stesse illuminazioni intuizioni e tanto altro..
E pensare che Enzo Ferrari iniziò con le Alfa [emoji106]

Inviato con SM-J500FN usando Club Alfa Italia mobile app
 
Grazie a te @Lelealfista88 mi fa piacere leggere ogni tanto qualcuno che ringrazia noi amministratori.
Buon compleanno nella nostra famiglia Alfista.

Io ringrazio invece lo staff @esodar1981 e @andrea-cesenat per il loro prezioso aiuto.
E un piacere j.Kay [emoji3] ringraziare chi ti accetta nel club e il minimo che possa fare mi anno sempre insegnato che la gentilezza e la cortesia sono una cosa fondamentale nella vita anche se per il mondo che attraversiamo diventa difficile trovare persone così grazie tutti di cuore [emoji4]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: iddi e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto