Un nuovo Computer Di Bordo con Android

Io non ho l'elm consigliatemi cosa comprare che non mi scarichi la batteria e lo provo io

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ziopalm, grattugia nel primo post ci sono i nomi di alcuni modelli..
Sulla baya se ne trovano di molto economici.. ;)
 
megat io avevo anche idea di prendere un'interfaccia usb o wifi (mi sono pure scaricato torque) ma essenzialmente poi non saprei che farci.... nel senso che sono completamente ignorante in materia di controllo gestione.. posso leggere i numeri ma non saprei che farne di dati che non so interpretare
 
Non sono espertissimo neanch'io però quando ho avuto problemi con la EGR è stato utilissimo, andava in recovery ogni 40km..
Se la tua auto va bene, puoi tenere i valori attuali come riferimento per occasioni in cui riscontri malfunzionamenti.
Oppure puoi usarli per ottimizzare la modalità di guida preferendo consumi/prestazioni..
Molte funzioni sono veramente pignolerie ma alcune possono essere utili..
Io uso una App per segnare i rifornimenti, so che la mia è molto stabile intorno 14,5km/l.. Il giorno che ne farà 10 vuol dire che mi sono divertito troppo o qualcosa non va e mi devo attivare.. ;)
 
Interessante ma funziona anche per le auto non eobd ?
Io ho una 147 jtd su cui torque non va e sarei interessato a testare l'applicazione.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Smart Control funziona con auto OBDII per cui benzina prodotti dopo il 2001 e diesel dopo 2004.
 
Vi invito a seguire gli aggiornamenti relativi a Smart Control all'indirizzo https://plus.google.com/u/0/communities/102606166232864137278

Buona strada a tutti
 
Non faccio molti km con l'auto ma se posso esserti utile lo provo...al momemto utilizzo un elm327 bt con torque pro per le temperature quando vado a girare e multiecuscan per diagnosi e test.

Niko
 
Bene ! Più siete e meglio è chi è. ;) Chi interessato può mandarmi un messaggio privato indicandomi la gmail del telefonino su cui intende testare l'app cosi da poterlo aggiungere alla community plus degli alpha tester. Nella community sono pubblicate tutte le informazioni necessarie al download della app.

Piccolo assaggio di quello che può fare Smart Control https://www.youtube.com/watch?v=BttfdWw73yw

Buona strada atutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto