Un parere da parte vostra

Saba85

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2017
1
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi veloce
Salve mi sono appena iscritto al forum e lo trovo a dir poco FANTASTICO, volevo un parere da parte vostra, io sono in prossimità di acquisto di una giulietta, sono indeciso tra la 1750 tbi 240 cv e il 1.4 tb multiair da 170 cv, so per certezza che sono 2 macchine completamente diverse,ma la differenza è davvero elevata?
O sono "simili"?
grazie :D
 
Salve mi sono appena iscritto al forum e lo trovo a dir poco FANTASTICO, volevo un parere da parte vostra, io sono in prossimità di acquisto di una giulietta, sono indeciso tra la 1750 tbi 240 cv e il 1.4 tb multiair da 170 cv, so per certezza che sono 2 macchine completamente diverse,ma la differenza è davvero elevata?
O sono "simili"?
grazie :D
Tra 240cv e 170 cv c'è differenza? Noooooo. Prendi il 140 che va lo stesso... [emoji23] [emoji23]
 
quanto meno 70 cv...
 

Una é una 500/punto Abarth visto che suonano uguali...

L'altra possiamo dire che é verso la 4C...

Il 1750 TBi é molto più esclusivo...
 
Salve mi sono appena iscritto al forum e lo trovo a dir poco FANTASTICO, volevo un parere da parte vostra, io sono in prossimità di acquisto di una giulietta, sono indeciso tra la 1750 tbi 240 cv e il 1.4 tb multiair da 170 cv, so per certezza che sono 2 macchine completamente diverse,ma la differenza è davvero elevata?
O sono "simili"?
grazie :D
Benvenuto, e visto che sei nuovo ti rispondo educatamente.....MALEDIZIONE che domande fai....1750 tbi tutta la vita!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji7][emoji7][emoji7]
 
Provale, fai prima

Comunque il 170 è cattivello, il qv è cattivo
 
  • Like
Reactions: ziopalm

Una é una 500/punto Abarth visto che suonano uguali...

L'altra possiamo dire che é verso la 4C...

Il 1750 TBi é molto più esclusivo...


Se gli fai sentire questa però non vale, lo esalti per una cosa che poi non è la 1.4, con quello scarico quella del video urla più della mia qv:D:D:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scherzi a parte, cerchiamo di essere di aiuto, la tua scelta deve essere fatta in base al tuo utilizzo e al tuo portafoglio, non fraintendere non voglio ne entrare nelle tue tasche ne affermare nulla, ma se l'auto la utilizzi spesso e per molti km la qv è impegnativa dal punto di vista economico, consumi poco più alti del 1.4, poco ma più alti, manutenzione ed altro più alti, è bollo, stai sui 600€ annui.
Detto questo se hai la possibilità la qv è una gran macchina, leva tanta soddisfazioni, ma ricorda sempre che al massimo a 90 k orari fissi in superstrada io sono riuscito a fare 15 al litro, ma nel quotidiano io che non ho il piede pesante e non faccio quasi mai urbano sono sui 10-11, ha chi gli pesa il piede e fa molto urbano sta' sui 7 al litro.
Detto questo però resta sempre una gran macchina, a volte quasi terrorizzante per la sua accelerazione, con il DNA in normal, che ha il q2 disinserito, se schiacci di 2 o 3 marcia senti le ruote anteriori che non sanno cosa devono fare.
Io la chiamo il mostro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se puoi permetterti kmetricamente il 1750, allora assolutamente, obbligatoriamente il 1750
Hai un pezzo quasi unico.
Il 1.4 è un bel motore ma la Quadrifoglio è altra storia