Un pensiero per gli amici Genovesi del forum

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
Se penso a tutte le volte che sono passato su quel ponte... Mi vengono i brividi...
il problema enrico è che l'italia è piena di ponti che stanno cadendo a pezzi... e nessuno fa niente nonostante ci siano denunce, servizi giornalistici, comitati
 
Ciao ragazzi mi unisco anche io...è una cosa triste, anche prima guardavo i telegiornali e la cosa ti fa davvero venire un nodo alla gola....non me la sento di fare polemiche,non è giusto....però una cosa la dico, ai politici che tirano l'acqua al loro mulino e a quelli che si ingrassano sulla pelle della povera gente....mi fate davvero schifo.
 
il problema enrico è che l'italia è piena di ponti che stanno cadendo a pezzi... e nessuno fa niente nonostante ci siano denunce, servizi giornalistici, comitati
Eh già... Che poi, se leggi due messaggi prima, il progetto esisteva pure... Ma hanno lasciato tutto come stava... Che tristezza...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tuttii, ... Che dire? ... Sfortuna? .... Disgrazia? ... Destino?
Secondo me qualcuno deve pagare, .... Quel qualcuno che e' pagato per evitare che succedano cose del genere, pagato per controllare e rendere agibili certe strade o ponti da persone innocenti che pagamo le tasse e vanno a lavorare ogni giorno.
So che ora fare polemica non serve a niente .... Ma penso che questo non sarà l'ultimo ponte o strada che ucciderà innocenti.
Personalmente io dentro ho solo rabbia.
 
  • Like
Reactions: VURT
.. Sfortuna? .... Disgrazia? ... Destino?
no imperizia.. ogni vittima di quel ponte è un OMICIDIO

So che ora fare polemica non serve a niente .
esprimere la propria rabbia e la propria indignazione non è polemica.. ci sono delle responsabilità che vanno accertate (anche se non ci vuole un genio per capire di chi è la colpa) e chi è colpevole va punito.. la galera..

Ma penso che questo non sarà l'ultimo ponte o strada che ucciderà innocenti.
negli ultimi anni saranno una decina i ponti caduti.. e a parte la solita retorica con rimpallo di responsabilità nessuno ha fatto niente e soprattutto nessuno ha pagato
 
Evito di postare una foto che sta girando da un po’ ma penso e spero che sia solo un fotomontaggio altrimenti sarebbero da andare a prendere tutti coloro i quali dovevano curare la manutenzione del ponte!!!!!
 
ero lì, dentro al Leroy Merlin che è a 200 metri da Ikea (che si vede nei video dall'elicottero)
Abbiamo sentito un tuono più forte del normale, più forte di quelli esagerati che fino a quel momento imperversavano, ma sembrava “solo” un temporale.
Uscito per andare da LM a Ikea, nel parcheggio giallo e blu ci siamo trovati davanti ai due pezzi di ponte, vedevamo a destra il ponte col pilone e a sinistra il furgone del Basko sul ciglio del baratro.

Faticavamo a credere che quello che avevano davanti fosse vero, troppe volte in 45 anni sono passato su quel ponte per lavoro, con gli amici, con la ragazza o moglie, per andare a surfare a Voltri o chissà per quali altri mille motivi..
non posso neanche dirmi sconvolto, sono “semplicemente” svuotato, mi mancano le parole
 
Evito di postare una foto che sta girando da un po’ ma penso e spero che sia solo un fotomontaggio altrimenti sarebbero da andare a prendere tutti coloro i quali dovevano curare la manutenzione del ponte!!!!!
non posso dire nulla sulla qualità di realizzazione e di manutenzione di quel ponte, ma sul fatto che fosse sempre e sottolineo sempre sotto lavori, nessuno può avere dubbi. In 45 anni non l’ho MAI visto senza almeno un cantiere di manutenzione in opera.
 
non posso dire nulla sulla qualità di realizzazione e di manutenzione di quel ponte, ma sul fatto che fosse sempre e sottolineo sempre sotto lavori, nessuno può avere dubbi. In 45 anni non l’ho MAI visto senza almeno un cantiere di manutenzione in opera.

Lo so anch’io, spesso ho fatto quel ponte, ho casa ad Arenzano e quando si va a Genova spesso si transita lì, i miei ieri dovevamo andare a trovare amici, il maltempo ha fatto cambiare loro idea, se non lo avessero fatto si dovevano trovare per pranzo......
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto