Ciao a tutti! Sono Daniele, ho 40 anni e vorrei acquistare una giulietta a benzina, per poi trasformarla in GPL (o prenderla direttamente GPL se trovo l'occasione giusta).
Il mio meccanico mi ha detto che trasformare il multiair in GPL non è assolutamente un problema e ne ha fatte diverse, senza conseguenze.
La mia domanda in realtà era un altra:
Mi sono ben informato (anche se c'è sempre da imparare) sul multiair, sulla sua delicatezza, il suo funzionamento, la questione dell'olio specifico, il filtrino etc etc
ma in buona sostanza mi chiedo: vale la pena comprarla una giulietta multiair o alla fine il vecchio t-jet va più che bene e far stare con meno pensieri? Perchè alla fine questo non l'ho capito. Chi ce l'ha si è pentito? Lo rifarebbe? Campa male o alla fine sono solo le solite dicerie che con internet si ingigantiscono? Perchè per dire ho letto pure di persone che fanno i tagliandi come dice la casa (uno l'anno o ogni 30k di chilometri) e non hanno avuto bisogno di chissà quali accortezze ulteriori.
Chiedo scusa se ho fatto l'ennesima domanda
Grazie e buona giornata
Il mio meccanico mi ha detto che trasformare il multiair in GPL non è assolutamente un problema e ne ha fatte diverse, senza conseguenze.
La mia domanda in realtà era un altra:
Mi sono ben informato (anche se c'è sempre da imparare) sul multiair, sulla sua delicatezza, il suo funzionamento, la questione dell'olio specifico, il filtrino etc etc
ma in buona sostanza mi chiedo: vale la pena comprarla una giulietta multiair o alla fine il vecchio t-jet va più che bene e far stare con meno pensieri? Perchè alla fine questo non l'ho capito. Chi ce l'ha si è pentito? Lo rifarebbe? Campa male o alla fine sono solo le solite dicerie che con internet si ingigantiscono? Perchè per dire ho letto pure di persone che fanno i tagliandi come dice la casa (uno l'anno o ogni 30k di chilometri) e non hanno avuto bisogno di chissà quali accortezze ulteriori.
Chiedo scusa se ho fatto l'ennesima domanda
Grazie e buona giornata