Un sogno chiamato Alfa Romeo 4C Coupe 2015

Discussione in 'Tutto Auto Ricambi' iniziata da Auto Pezzi, 13 Aprile 2015.

  1. #1Auto Pezzi,13 Aprile 2015
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2016
    Cosa ci si potrebbe attendere da una coupe Alfa Romeo se non potenza ed eleganza. Questo è quello che offre la Alfa Romeo 4C Coupe 2015. Si tratta di una macchina completamente aggiornata con una struttura posteriore in alluminio e un motore a quattro cilindri da 1.7l con un turbo da 21.9 psi che fa cantare la macchina come mai prima d'ora per la felicità dei vostri vicini e di tutti vostri amici. Il cambio a sei velocità grazie alla trasmissione automatica, sterzo manuale e grande uso di fibra di carbonio rendono il peso della macchina ideale per essere guidata ad alte velocità.


    a nuova Alfa Romeo raggiunge i 100 km/h in poco più di quattro secondi con prestazioni vicine a quelle della Cayman S PDK e mette a disposizione del guidatore delle gomme Pirelli P Zero “AR Racing” con un impianto di frenata da rabbrividire che permette il controllo completo del mezzo in ogni situazione ed è ovviamente possibile scegliere di installare sospensioni da gara e luci anteriori Xenon. La colorazione Bianco Madreperla è un must per questa vettura e sarà ottenibile con circa 1000€ in più del prezzo di listino. Poco di più costeranno le ruote da 18” nella parte anteriore e da 19” sul posteriore.


    I numeri delle prestazioni sono veramente impressionanti, la 4C è sicuramente una scelta ideale per tutti coloro che amano macchine aggressive e dalle prestazioni immediate incredibili, tutto questo correlato allo stile inconfondibile Alfa Romeo. Il motore a quattro cilindri offre potenza massima di 237cv con un rapporto di potenza peso impressionante. La possibilità di gestire questa macchina in qualsiasi situazione la rende una scelta ideale per ogni tipo di pilota e il pedale del freno, (proprio lui) risulta avere una corsa molto breve per avere il controllo ideale in ogni frenata, anche la più eccessiva. Una macchina che offre al suo guidatore una confidenza praticamente totale oltre ad una classe innata.

    Info: TuttiAutopezzi.IT