Sostituzione impianto frenante da 305 mm con la versione da 330mm

Buongiorno a tutti,
Sto facendo upgrade dei freni da 305 ai 330.
Ho già trovato le staffe posteriori maggiorate, però non riesco ad avere info sugli spessori che vanno montati all'anteriore e relativi bulloni di fissaggio che saranno più lunghi di quelli che porta di serie.
Qualcuno può darmi qualche dritta o i codici visto che in alfa fanno solo ostruzionismo su questo tipo di richieste.

Grazie
Ciao all anteriore non devi mettere nessun spessore, i bulloni devi riutilizzare i tuoi perché vanno benissimo.
 
Buongiorno a tutti,
Sto facendo upgrade dei freni da 305 ai 330.
Ho già trovato le staffe posteriori maggiorate, però non riesco ad avere info sugli spessori che vanno montati all'anteriore e relativi bulloni di fissaggio che saranno più lunghi di quelli che porta di serie.
Qualcuno può darmi qualche dritta o i codici visto che in alfa fanno solo ostruzionismo su questo tipo di richieste.

Grazie
Buonasera a
Buongiorno a tutti,
Sto facendo upgrade dei freni da 305 ai 330.
Ho già trovato le staffe posteriori maggiorate, però non riesco ad avere info sugli spessori che vanno montati all'anteriore e relativi bulloni di fissaggio che saranno più lunghi di quelli che porta di serie.
Qualcuno può darmi qualche dritta o i codici visto che in alfa fanno solo ostruzionismo su questo tipo di richieste.

Grazie
Buonasera a tutti mi sono appena iscritto.
Sto cominciando l'impianto maggiorato, ho gia' acquistato i dischi brembo 330 anteriori e ho gia' le pinze anteriori
maggiorate.
Chiedo a Flpz come ha fatto a procurarsi le staffe portapinza posteriori per i dischi da 320, visto che anche al
magazzino ricambi alfa non ci si salta fuori perche' nei cataloghi non vi e' chiaramente specificato che articolo sono.
Vi ringrazio per enventuali delucidazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve , qualcuno ha il codice dei supporti posteriori pinze rosse per dischi 320 mm ?