120cv Consumo eccessivo di olio

Buonasera, ho effettuato lavaggio motore con prodotti TUNAP, cambio filtro e olio 5w40. L'olio utilizzato è un REPSOL. Costo totale operazione 95 euro. Asta olio dopo i primi 40 km.. vi aggiorno sulla situazione.. grazie a tutti
Dopo soli 40 km non hai più olio sull'astina??.?😯😯
 
No, la mia l'ho comprata nuova , ma è a benzina, comunque ho avuto tanti Diesel anche le "famose" Tedesche (BMW, ec.) , ma superati i 100.000 km è tutta una spesa , a mio avviso per le auto con oltre 100.000 km dovrebbero vietarne la vendita per legge . Per farsi un idea di quanto sono affidabili basta leggere questo Forum o fare una ricerca sul web : Auto Esperienza .
Se hai un auto con circa 200.000 km o la rottami oppure la REGALI a qualcuno che ti stà veramente Antipatico ....
Ma figurati.. in vita mia mai avuto un auto nuova e solo una acquistata sotto i 100.000km le altre tutte a 160.000 o giu di li, per la maggioranza diesel (preferenza personale)

Ho SEMPRE fatto ottimi affari grazie a controlli abbastanza minuziosi e sopratutto comprando solo se la persona che avevo davanti mi trasmetteva sincerità e sicurezza. Questo non vuol dire che non abbia mai rotto nulla sulle mie auto, ma solo che ne è sempre valsa la pena, la peggio di tutte è stata proprio la Giulietta, ma rivendendola mi è proprio dispiaciuto perchè l'ho rivenduta più che perfetta e se avessi avuto tempo e modo di usarla me la tenevo molto volentieri (167.000km circa jtdm2 150hp, un fulmine dai consumi ridicoli).
 
Sarò diretto
Ho fatto una domanda, dal turbo lacrima?
Perde parecchio olio?
Dai vapori olio c'è una vistosa fuori uscita di olio?

Tutto questo olio lo ingoia il motore e di riflesso fuma, la catalitica te la scordi perfetta...
 
Normally if a petrol engine is consuming excessive oil in the cylinders you will see blue smoke in the exhaust fumes, have you not seen any evidence of that and too much oil will kill the catalytic converter?
 
Normally if a petrol engine is consuming excessive oil in the cylinders you will see blue smoke in the exhaust fumes, have you not seen any evidence of that and too much oil will kill the catalytic converter?
È un forum in italiano, gradirei che si scrive in italiano...
 
Hi sorry I thought my posts were being translated? If it offends anyone I'll unsubscribe?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarò diretto
Ho fatto una domanda, dal turbo lacrima?
Perde parecchio olio?
Dai vapori olio c'è una vistosa fuori uscita di olio?

Tutto questo olio lo ingoia il motore e di riflesso fuma, la catalitica te la scordi perfetta...
Perde circa mezzo litro in 500 km, adesso che ho fatto il lavaggio e cambio olio vediamo..
Qui ho alcuni video che avevo fatto prima di fare il tagliando e lavaggio, non si capisce molto ma l'auto non fuma bianco/blu..
Perdite dalle tubazioni non sembrano essercene a parere del meccanico
 

Allegati

  • 1.mp4
    2.6 MB
  • 2.mp4
    768.3 KB
  • 3.mp4
    1.2 MB