Urgente!!! Info paraurti tecnico sportivo

x3810

Alfista principiante
23 Agosto 2010
77
2
26
co
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 mj
La mia GT è stata tamponata da un idiota che si è addormentato alla guida, quindi già che devo far cambiare il paraurti posteriore pensavo di montare quello della linea "tecnico sportivo" alfa.
Ho dato il codice al carrozziere, ma secondo lui quel paraurti è da incollare sull'originale perchè nella descrizione dice che c'è scritto "silicone" per fissare non so cosa.
Chi ha montato questo paraurti?bisogna davvero incollarlo sopra l'originale?
Avrei bisogno delle info al piu presto perchè tra poco viene il perito a vedere la macchina!

Grazie a tutti
 
È possibile, l'eper lo chiama spoiler e costa la bellezza di €504+ iva.
Sempre se intendi quello della linea accessori originali.
Di più non so dirti.
 
Anche qua dice che c'e bisogno del kit silicone.

Tubi Freno Alta Qualit
 
ma possibile che l'alfa faccia pagare 600euro un pezzo di plastica da attaccare al paraurti originale con del silicone?

ora mi viene il dubbio che nessuno lo abbia mai montato davvero!
 
Mi sono fatto una cultura su questo benedetto kit tecnico sportivo alfa e.....è una presa per il c.....!!!!
Riassumendo il famoso paraurti posteriore tecnico sportivo costa circa 70-80 euro piu dell'originale che a sua volta già costa sulle 600euro, ma in realtà questo kit è composto solo da un sottoparaurti da incollare con il silicone!!!
Ora capisco perchè non ho mai visto una Gt con questo paraurti, risolto il mistero!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora capisco perchè non ho mai visto una Gt con questo paraurti, risolto il mistero!

Perche nessuno e fesso abbastanza per sganciare delle cifre cosi assurde per un pezzo di plastica e mezzo litro di colla ;)