Usare il cofano come poltrona. Se li becco.....

pier_jtdm

Alfista principiante
15 Agosto 2009
130
0
16
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Tralasciando le imprecazioni che ha prodotto la mia bocca di fronte a questa piacevolissssima sorpresa, vado al dunque: lavando la macchina mi accorgo che sul cofano motore ci sono due belle (si fa per dire) "pieghe" una a destra e l'altra a sx, in prossimità dei fari. niente di esagerato, la vernice è ancorà lì, ma si vedono e mi danno mooolto fastidio.
non può che trattarsi del ricordo lasciato dal deretano di qualche idiota che ha usato il mio cofano per sedersi. ::cop::::cop::
ma non finisce qui. il cofano adesso è sceso per benino, è disallineato e tocca sui fanali, e si è anche grattata la vernice del paraurti nella parte centrale, dove c'è la griglia/calandra, non so se mi sono spiegato...
ora, fermo restando che devo andare dal carrozziere (e siamo già alla seconda volta in un anno) esiste un modo per rialzare il cofano da solo, c'è qualche regolazione?

grazie a tutti,
ciao!
 
Riferimento: Usare il cofano come poltrona. Se li becco.....

Di idioti ce ne sono molti, nella mia ho una botta grattata che parte dal fanale sininstro (con botta) fino alla parte alta del cristallo anteriore ( da prendere a :Bash::Bash: )... cooomunque, in teoria se non è piegato il cofano ma solo schiacciato, dovresti poter regolare i gommini di sosteno interni di quel poco che basta per fartelo tornare a posto.
 
Riferimento: Usare il cofano come poltrona. Se li becco.....

che roba!!!da non crederci. mi dispiace molto.non posso pensarci
 
Riferimento: Usare il cofano come poltrona. Se li becco.....

Di idioti ce ne sono molti, nella mia ho una botta grattata che parte dal fanale sininstro (con botta) fino alla parte alta del cristallo anteriore ( da prendere a :Bash::Bash: )... cooomunque, in teoria se non è piegato il cofano ma solo schiacciato, dovresti poter regolare i gommini di sosteno interni di quel poco che basta per fartelo tornare a posto.

dove si trovano sti gommini?se intendi quei 2 gommini cilindrici attaccati al cofano motore, non so se è normale ma sulla mia ruotano e basta, senza cambiare lunghezza...
 
Riferimento: Usare il cofano come poltrona. Se li becco.....

che roba!!!da non crederci. mi dispiace molto.non posso pensarci

non posso pensarci neanch'io...quanto mi girano...!! e non penso neanche si possa far passare come atto vandalico...
 
Riferimento: Usare il cofano come poltrona. Se li becco.....

non posso pensarci neanch'io...quanto mi girano...!! e non penso neanche si possa far passare come atto vandalico...
beh perchè no...alla fine te l'hanno rovinata per strada non è mica stato un incidente tuo...informati in ass. non si sa mai...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Usare il cofano come poltrona. Se li becco.....

boh c'avevo anche pensato, dipende come lo intendono l'atto vandalico, uno che si siede sul cofano non lo fa per farti un danno (anche se per me è un vandalo a tutti gli effetti:Indiavolato:)...comunque posso chiedere...è che già a maggio ho fatto rifare le fiancate perchè s'erano divertiti con una chiave....
ma dimmi te se devo perdere tempo dietro a sti fanc###isti.: protest :..: protest :.