Uscita nuova interfaccia DICE per ipod/Iphone

andromaka

Alfista principiante
10 Aprile 2008
329
0
33
44
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
147 120ch distinctive
ciao,
ho trovato questo sito inglese che propone anche questa nuova interfaccia che costa molto di meno della dension, soprattutto se acquista in USA con consegna in 3 giorni.

In più questa interfaccia sembra sfruttare le potenzialità RDS della nostra radio facendovi vedere i titoli della canzoni che la dension non riesce a mostrare!!!!:D


Eccovi il link per fare i dovuti paragoni

iPod Car Kit Direct | Dension ice Link Plus | Dension iPod Car Adapter


:eclipsee_Victoria:
 
Da quanto si evince dal sito sono compatibili sono queste interfacce per le autoradio alfa.
 
anche questa interfaccia non è compatibile con iphone in quanto ne blocca le chiamate in entrata se si vuole ascoltare la musica
 
Ciao Ragazzi.
Scusate la mia ignoranza. Non conosco l'inglese. Sono andato a vedere il sito. La cosa mi interessa. Ho un'Alfa GT con autoradio di serie. Vorrei collegare il mio IPOD nanoe cercare di spendere il meno possibile. Quale modello di connettore dovrei acquistare?
Altra domanda. Se decidessi di acquistare una nuova autoradio cosa dovrei fare per poter usufruire comunque dei comandi al volante?
Giaky:grinser002:
 
Ciao Ragazzi.
Scusate la mia ignoranza. Non conosco l'inglese. Sono andato a vedere il sito. La cosa mi interessa. Ho un'Alfa GT con autoradio di serie. Vorrei collegare il mio IPOD nanoe cercare di spendere il meno possibile. Quale modello di connettore dovrei acquistare?
Altra domanda. Se decidessi di acquistare una nuova autoradio cosa dovrei fare per poter usufruire comunque dei comandi al volante?
Giaky:grinser002:

rispondo solo in parte alla tua domanda: se vai ad acquistare una nuova autoradio come prima cosa devi assicurarti che sia predisposta (ad es i alcuni sulle loro caratteristiche riportano il simbolo di un volante con le onde altri come i jvc riportano la scritta steering remote ready) dopo di che in un qualsiasi negozio di eletronica specifica per impianti audio car o da qualsiasi elettrauto devi richiedere l'interfaccia del tuo modello di vettura e del tuo modello di autoradio ti allego alcune foto per rendere lidea
 

Allegati

  • 5f19_1.jpg
    5f19_1.jpg
    24.7 KB · Visualizzazioni: 329
  • 81e0_1.jpg
    81e0_1.jpg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 308
  • 4733.jpg
    4733.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 309
NUOVO AGGIORNAMENTO INTEFACCIA DICE:

è stato aggiornato il software. Con 100 euro collegate ipod/iphone e manda in RDS i titoli dell'ipod presso la vostra radio

DICE Store: Universal car integration kit for iPod
 
piccolo OT. al negozio mediaworld ho visto anche un cavo minijack per ipod per le radio con ingresso aux minijack sul frontale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto