Uscito Explorer 7 Italiano !!

amministratore

Staff Forum
14 Marzo 2006
31
5
24
MI
Ciao ragazzi vi consiglio vivamente di installare l'ultima versione del browser di Microsoft, che oltre a supportare finalmente le PNG trasparenti che questo sito fa un abbondante uso, è finalmente più sicuro e spero con meno falle.. altrimenti c'è il fido Firefox ..
Download : Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Fatemi sapere come vi trovate !! .. .: Call :.
 
è mille volte meglio firefox
in più non è microsoft
 
gfilips ha detto:
è mille volte meglio firefox
in più non è microsoft
Beh non dirlo a me io uso Mac G5 Firefox e Safari !
Solo che per visualizzare bene la nuova grafica c'è bisogno di ie7 o firefox ..
 
io o da poco ie7 e devo dire che e' stupendo inoltre ha la funzione dell'icona di ogni sito affianco all'indirizzo internet per esempio il nostro sito viene visualizzato con il quadrifoglio verde
 
si ma il rpoblema di IE, che ancora non ho compreso, è che riempe di merda il pc, con firefox invece tutto liscio come l'olio. In pratica non si pianta mai il pc, prima invece ogni tre per due eroore qua e la per via di dialer e altre caate
 
gfilips ha detto:
si ma il rpoblema di IE, che ancora non ho compreso, è che riempe di merda il pc, con firefox invece tutto liscio come l'olio. In pratica non si pianta mai il pc, prima invece ogni tre per due eroore qua e la per via di dialer e altre caate
Questo e' vero
ma come va firefox ? non lo mai provato
 
è potente, ci mette un po' per aprirsi ma una volta avviato va veloce, poi c'è l'utile funzione di aprire le nuove finestre nella solita, ma penso che sia una funzionalità ormai presente nel IE 7.
In generale non da mai problemi
 
e poi è la vera alternativa alla microsoft che detiene il monopolio su tutto ormai, quando altri programmi vanno dieci volte meglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gfilips ha detto:
è potente, ci mette un po' per aprirsi ma una volta avviato va veloce, poi c'è l'utile funzione di aprire le nuove finestre nella solita, ma penso che sia una funzionalità ormai presente nel IE 7.
In generale non da mai problemi
la lentezza all'apertura rispetto ad IE è dovuta soltanto al non precaricamento in memoria cosa che Ie fa in automatico essendo integrato nel sistema operativo, altrimenti anche lui sarebbe lento, so dell'esistenza di una procedura per far precaricare all'avvio del pc anche le dll di Firefox...