Utente "metal jacket" - ma perché questo astio?

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da Tony1983, 2 Febbraio 2017.

1. Volevo segnalare ai moderatori che l'utente metal jacket non perde occasione per esprimere opinioni sempre e comunque negative sul gruppo FCA e, in particolar modo, sulla nuova Giulia.
    Siamo d'accordo che ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma RIPETERE SEMPRE LA STESSA COSA, è, permettete, una ROTTURA per chi legge.

In pratica, imbratta, per non dire di peggio :D, moltissimi topic con i suoi post "monotematici"
    Di seguito, un elenco delle discussioni, in cui dispensa tutto il suo "amore" per FCA.

- 2.2 Diesel - 210 cv q4 veloce - consumi [discussione ufficiale]
    - Campagna di richiamo 6037
    - Blocco consegna per aggiornamento software
    - Blocco consegna per aggiornamento software

Mi domando: non sarà mica un infiltrato della concorrenza che cerca di gettare fango sul marchio? boh :D

Fermo restando la libertà di parola, chiedo ai moderatori di controllare l'utente e magari ammonirlo se dovesse proseguire nella sua condotta.

A Tenerone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Come si può seguire un altro utente!! Comunicazioni e Regolamenti 25 Ottobre 2016

3. MetalJacket è tra gli Utenti più preparati ed illustri di questo forum.
    Nonché ex-moderatore il cui operato è sempre stato a dir poco esemplare.

Ad ogni modo non vedo il senso di questo post sinceramente.

A ziopalm, metal jacket, esodar1981 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. Metal non è un infiltrato, anzi....lui ci lavora con fca, più precisamente con Fiat powertrain...non è l'ultimo ***** e di motori capisce qualcosa....

A ziopalm, metal jacket, nero16 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Metal è una persona molto competente e disponibile..le sue critiche sono esclusivamente per il grande desiderio di avere la qualità che Alfa merita

A metal jacket, goblin62, alex1975bz e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Siamo d'accordo, ma ribadisce sempre le stesse cose....ormai, le sappiamo a memoria, conosciamo il suo parere....non trovate inutile e quanto mai fastidioso leggere le stesse cose in discussioni diverse?

Addirittura lavora con FCA....:D che fa, sputa nel piatto in cui mangia? bah...assurdo!

A Tenerone piace questo elemento.
  7. Direi che dice le cose come stanno senza aggiungerci del suo, poi dietro una tastiera è molto facile fraintendersi ;)

A metal jacket, andrea-cesenat, kormrider e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. E che io sappia ha ben tre automobili del gruppo.... Se non è fedeltà questa....

A metal jacket, luisio93, goblin62 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. Ho letto molti suoi post è l'ho trovato sempre obiettivo, è mi sembra che se c'è uno attaccato al marchio Italiano è proprio lui.

A luisio93 piace questo elemento.
  10. Per quanto conosco metall jacket...direi che non vedo il
    Motivo di questo post...ha sempre fatto critiche o commenti costruttivi...

A kormrider piace questo elemento.
  11. Mi permetto una considerazione..con il massimo rispetto di metal e di chi ha aperto questo trhead..se ci si deve lamentare di qualcuno a mio modesto parere, non è bello farlo così in pubblico..meglio farlo ai moderatori in privato..altrimenti si rende l'idea di una gogna in piazza..che poi non lo è stata..però secondo me non è carino..

A luisio93, esodar1981, Melo81 e ad altre 3 persone piace questo elemento.