Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

io ci sono, sia per firmare che per un'azione più...... "convincente!" :p con un rafforzatore di concetti (noto sinonimo di mazza da baseball)
 
  • Like
Reactions: Stryder e Piezio77
io ci sono, sia per firmare che per un'azione più...... "convincente!" :p con un rafforzatore di concetti (noto sinonimo di mazza da baseball)
Io ho scritto ieri su fb in merito ad Android auto...e sentite che risposta di merda mi hanno dato ma non si vergognano?

Ciao Raffaele,

grazie per averci scritto e per il tuo riscontro.
Ci dispiace per il tuo disappunto, ma non è davvero possibile e non è previsto, e non lo sarà, un aggiornamento aftermarket per attivare CarPlay-Android Auto. E' una scelta tecnica.

Solo ed esclusivamente, le Giulia, ordinate e prodotte dal 12 gennaio 2018, possono avere il contenuto, ordinato in fabbrica come optional.
Ti ringrazio.

Krzysztof
Alfa Romeo Care

Ho mandato tutto a quattroruote....vediamo se fanno un articolo....
 
Ti rendi conto di che risposta di merda....scelta tecnica di cosa?

Certo che qualcuno che sa mentire meglio lo potevano pure mettere.
Di che non è fattibile a livello tecnico e basta.
E' tutto una scelta commerciale non è che ci vuole tanto a capirlo.
 
  • Like
Reactions: MPP e Piezio77
Io ho scritto ieri su fb in merito ad Android auto...e sentite che risposta di merda mi hanno dato ma non si vergognano?

Ciao Raffaele,

grazie per averci scritto e per il tuo riscontro.
Ci dispiace per il tuo disappunto, ma non è davvero possibile e non è previsto, e non lo sarà, un aggiornamento aftermarket per attivare CarPlay-Android Auto. E' una scelta tecnica.

Solo ed esclusivamente, le Giulia, ordinate e prodotte dal 12 gennaio 2018, possono avere il contenuto, ordinato in fabbrica come optional.
Ti ringrazio.

Krzysztof
Alfa Romeo Care

Ho mandato tutto a quattroruote....vediamo se fanno un articolo....
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.......
No comment.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.......
No comment.
No comment proprio ....si sente pure l'aria di scherno e di mancanza di rispetto....della serie è così se ti sta bene e non rompere i coglioni ! Vergonosi pure nelle risposte....neanche una spiegazione fattibile....scelta tecnica ma che vvordí?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È la risposta copia e incolla che ormai danno da un anno